The Handmaid's Tale 2: è arrivato il nuovo trailer

Il 26 aprile debutterà la seconda stagione di The Handmaid's Tale 2, Hulu ha ora rilasciato il nuovo trailer

Il conto alla rovescia per la seconda stagione di The Handmaid's Tale è ormai iniziato da tempo, ora è quasi arrivato al termine: manca infatti meno di un mese al debutto televisivo del primo episodio: negli Stati Uniti Hulu lo trasmetterà il prossimo 25 aprile, poche ore dopo, il 26 aprile, arriverà l'esordio in Italia su TIMVision. In attesa di vedere come proseguiranno le avventure di Difred e di tutti gli altri personaggi della serie, Hulu ha trasmesso on line il nuovo trailer della seconda stagione di The Handmaid's Tale: la clip la potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

The Handmaid's Tale: i premi ricevuti

La prima stagione di The Handmaid's Tale, che è andata in onda dal 26 aprile al 14 giugno negli Stati Uniti mentre in Italia TIMVision ha pubblicato sulla piattaforma streaming tutti i dieci episodi lo scorso 26 settembre, ha avuto molto successo: la serie TV è piaciuta sia al pubblico che alla critica, come dimostrano anche i tanti premi che ha ricevuto. La lunga lista di riconoscimenti comprende due Golden Globe (quello per la miglior serie drammatica e Elisabeth Moss quello per la miglior attrice in una serie drammatica), otto Emmy Awards, tre Critics' Choiche Awards e tanti altri premi ancora.

The Handmaid's Tale 2: il cast 

Per quanto riguarda il cast, tra le novità di questa seconda stagione di The Handmaid's Tale ci sarà Bradley Whitford (che interpreterà il ruolo del comandante Joseph Lawrence), il personaggio di Amanda Brugel invece, Rita, dopo essere apparsa salturiamente nel primo ciclo di episodi, sarà ora un membro fisso della serie TV. Confermatissimi invece i protagonista Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Madeline Brewer e O. T. Fagbenle. In attesa di vedere i nuovi episodi, non resta che gustarsi il trailer.

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/handmaidsonhulu/