The Handmaid's Tale: Bradley Whitford nel cast della seconda stagione

Nella seconda stagione di The Handmaid's Tale, Bradley Whitford interpreterà il ruolo del Comandante Joseph Lawrence

Ci sarà un ingresso d'eccezione nel cast della seconda stagione di The Handmaid's TaleBradley Whitford. Il celebre attore americano nei nuovi episodi della serie TV interpreterà il ruolo del Comandante Joseph Lawrence capo architetto dell'economia di Gilead. Il personaggio è stato presentato come un uomo brubero e con un fare molto intimidatorio. La seconda stagione di The Handmaid's Tale arriverà in Italia il prossimo 26 aprile, il giorno prima la serie debutterà invece negli Stati Uniti. Esattamente come la prima stagione, ancora la seconda sarà visibile nel nostro Paese sulla piattaforma TIMvision.

The Handmaid's Tale: la trama

The Handmaid's Tale è ambientata in un futuro non troppo distante dalla nostra epoca in cui, a causa dell'elevato tasso di inquinamento e della proliferazione di alcune malattie, la gran parte degli esseri umani è diventata infertile e quello delle poche nascite è diventato il principale problema a livello mondiale. Nel mondo, nel frattempo, sono scoppiate varie guerre che hanno rovesciato i vari governi. In questo nuovo mondo sono poche le donne rimaste ancora fertile, queste sono ribattezzate Ancelle e per essere riconoscibili devono vestirsi di rosso. Tra di loro c'è anche Difred, la protagonista della serie interpretata da Elisabeth Moss.

Bradley Whitford: Get Out l'ultimo suo successo

Prima di entrare a far parte del cast di The Handmaid's Tale, Bradley Whitford ha collezionato diversi successi nel mondo del cinema recitando in diversi film di successo come ad esempio l'acclamatissimo Philadelphia di Jonathan Demme. L'attore statunitense ha poi lavorato anche in Il cliente di Joel Schumacher, Masterminds - La guerra dei geni, L'uomo bicentenario e Kate & Leopold. Negli ultimi anni lo si è invece potuto vedere in Saving Mr. Banks, Savannah e infine in due dei migliori film del 2017: Scappa - Get Out di Jordan Peele e The Post di Steven Spielberg.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/handmaidsonhulu/