The Handmaid’s Tale 3: ecco il trailer

E' stato rilasciato il primo trailer della tanto attesa stagione 3 di The Handmaid’s Tale

Tra le serie TV che più hanno saputo conquistare il pubblico negli ultimi anni c'è certamente The Handmaid’s Tale. Il prossimo 5 giugno negli Stati Uniti, su Hulu, farà il proprio debutto la terza stagione della serie TV che successivamente arriverà anche in Italia, come al solito su TIMvision, anche se non c'è ancora una data di uscita. In attesa di potere vedere il nuovo ciclo di episodi, Hulu ha ora rilasciato il primo trailer ufficiale della terza stagione della serie TV. La clip promozionale di The Handmaid’s Tale 3 la potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

The Handmaid’s Tale 3: le anticipazioni 

Qualche anticipazioni su ciò che accadrà nella stagione 3 di The Handmaid’s Tale era arrivata negli scorsi mesi da parte del produttore Bruce Miller"Credo che in generale la terza stagione sarà più ribelle della prima e della seconda. Penso che June ne abbia prese abbastanza, ed è tempo per lei di restituirle" aveva dichiarato.

"Sono molto interessato a ciò che accadrà a June ora che lei ha scelto di tornare a Gilead, piuttosto che esservi costretta. Si tratta di una scelta grande, e forte. Cosa cambia nella tua mente quando decidi di trovarti in un posto come quello, quando scegli di combattere dall’interno anziché dall’esterno? C’è proprio una mentalità diversa, sarà molto interessante" aveva poi concluso Bruce Miller.

The Handmaid’s Tale 3: il trailer 

Nel trailer che Hulu ha rilasciato di The Handmaid's Tale 3 è possibile dare uno sguardo a tutti i protagonisti della serie TV. June, dopo che a sorpresa ha deciso di restare a Gilead, la possiamo ora vedere pronta a dare il via a una sorta di rivoluzione: dalle immagini presenti nel trailer sembra proprio che la nuova stagione della serie TV sarà ricca di sorprese. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/handmaidsonhulu/