The Handmaid's Tale 3 si farà: Hulu ha rinnovato la serie per un'altra stagione

Hulu ha annunciato il rinnovo per la terza stagione di The Handmaid's Tale

È arrivata la notizia che i tanti fan di The Handmaid's Tale stavano aspettando da diverso tempo: la terza stagione della celebre serie TV si farà. A dare l'annuncio del rinnovo dello show è stata Hulu, l'emittente televisiva che dal 2017 trasmette, negli Stati Uniti, i vari episodi del serial (in Italia tutte le puntate sono invece trasmesse da TIMVision). Il nuovo ciclo di puntate, con ogni probabilità, andrà in onda nella primavera del 2019, in queste settimane intato, sia negli Stati Uniti che in Italia, stanno andando in onda i tredici epsodi della seconda stagione.

The Handmaid's Tale 3 ci sarà!

L'annuncio del rinnovo di The Handmaid's Tale per la terza stagione da parte di Hulu è arrivato attraverso un tweet da parte dell'account ufficiale del network televisivo americano. "Siamo entusiasti di annunciare oggi che la nostra serie originale vincitrice di Emmy e Golden Globe, The Handmaid's Tale, tornerà per una terza stagione!" si legge nel messaggio postato su Twitter da parte dell'account dell'emittente.

The Handmaid's Tale: i roconoscimenti

Il motivo principale che ha portato al rinnovo di The Handmaid's Tale per la terza stagione c'è, ovviamente, il grande successo che sta avendo la serie TV negli Stati Uniti. "È un momento emozionante nella storia di Hulu e sono orgoglioso di annunciare che Hulu ha superato i 20 milioni di abbonati!" si legge in un altro tweet delle ultime ore postato sempre dall'account ufficiale del network televisivo. La serie finora è piaciuta molto anche alla critica, basti pensare che nel 2017 ha vinto addirittura otto Emmy Awards (tra cui quelli per la Miglior serie drammatica, la Miglior attrice protagonista a Elisabeth Moss, la Miglior attrice non protagonista a Ann Dowd, la Miglior attrice guest star a Alexis Bledel) e due Golden Globe, quello per la Miglior serie drammatica e quello per Miglior attrice in una serie drammatica a Elisabeth Moss.

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/handmaidsonhulu/