The Inhumans, la trama della nuova serie tv Marvel

La serie tv arriverà prima nelle sale, con i due episodi, poi sarà trasmessa sul canale Abc con otto episodi

Nuova sinossi di The Inhumans diffusa da Marvel Entertainment e ABC, canale quest'ultimo che trasmetterà la serie. Dal 1 settembre, per due settimana, la serie arriverà con due degli otto episodi nelle sale IMAX, prima di sbarcare dal 26 settembre sul canale ABC con tutti le otto puntate. Gli Inumani sono dei personaggi dei fumetti Marvel, creati da Stan Lee e Jack Kirby apparsi per la prima volta nelle storie dedicate ai Fantastici 4. Si tratta di esseri geneticamente superiori agli esseri umani, frutto di esperimenti della razza extraterrestre dei Kree. L'obiettivo era utilizzarli come armi: Gli Inumani sono rimasti sempre nascosti tra le vette dell'Himalaya ma ad un certo punto si è scoperta la loro esistenza dato che la Famiglia Reale Inumana ha collaborato con i vari supereroi Marvel. La serie tv potrebbe anche diventare un film.

The Inhumans, la trama della serie tv

Questa la sinossi diffusa nelle ultime ore dalla Marvel, a pochi mesi dall'arrivo della serie tv sul piccolo schermo: Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene mandata in frantumi da un colpo militare, i protagonisti riescono a mala pena a fuggire nelle isole Hawaii dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l'umanità intorno a loro potrebbero essere utili non solo a salvare se stessi, ma persino la stessa Terra.

The Inhumans, la Marvel torna con una serie: cast

Nel cast di The Inhumans, nuovo prodotto di Marvel Entertainment ci sarà Ken Leung che avrà la parte di Karnak,che è l'inumano in grado di scoprire i difetti in ogni cosa, dalle persone agli edifici, ed è lo stratega che lavora per Black Bolt. E poi ancora Serinda Swan invece sarà Medusa, Anson Mount Black Bolt e Iwan Rheon sarà invece Maximus. Nel cast anche Mike Moh (Triton), Eme Ikwuakor (Gorgon), Sonya Balmores (Auran), Isabelle Cornish (Crystal) ed Ellen Woglom.