The Innocents: ecco il trailer della nuova serie TV Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della sua nuova serie TV sul paranormale: The Innocents

Per gli amanti del paranormale il 24 agosto 2018 è una data da cerchiare in rosso sul proprio calendario: quel giorno, infatti, Netflix rilascerà l'intera prima stagione di The Innocents, la nuova serie TV in cui ciò che è soprannaturale avrà un ruolo da protagonista. In attesa di vedere gli otto episodi che compogono la prima stagione, dalla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di The Innocents: un inquietante video promozionale, che permette di capire quali saranno le atmosfere dell'intera serie, che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo. 

The Innocents: il trailer 

Come si può vedere anche dal trailer che trovate al fondo di questo paragrafo, The Innocents racconta la storia di due ragazzi adolescenti, Harry e June, che fuggono dalle rispettive famiglie per stare insieme. I genitori dei due protagonisti non hanno però mai rivelato ai propri figli alcuni inquietanti segreti (come le strane capacitò di June, una sorta di "dono sovrannaturale") che, non solo metteranno alla prova l'amore tra i due adolescenti, ma porteranno Harry e June a intraprendere un viaggio pericoloso. Ecco il trailer di The Innocents: 

 

The Innocents: il cast 

A interpretare i ruolo dei due protagonisti, Harry e Jane, sono rispettivamente Percelle Ascott e Sorcha Groundsell. Il primo, nonostante la giovane età, ha già lavorato in diverse serie TV come Wizard vs. Aliens, Youngers, The Coroner e Casuality. La seconda, certamente meno nota, ha invece fatto parte del cast di Iona, film del 2015 diretto da Scott Graham. Nel cast di The Innocents troviamo poi Guy Pearce (noto per essere stato il protagonista dell'acclamatissimo Memento di Christopher Nolan), attore che ha anche vinto un Emmy Award. La serie è stata creata dall'ideatore di Black Mirror Simon Duric e da Hania Elkington. 

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=kUAJD8xSkTY