The Irregulars: le anticipazioni sulla nuova serie TV su Sherlock Holmes

Ecco il cast e la trama di The Irregulars, la serie TV su Sherlock Holmes che arriverà su Netflix

Tra le tante nuove serie TV che arriveranno su Netflix in questo 2020 c'è anche The Irregulars, la nuova serie TV basata sulle avventure del più celebre investigatore della letteratura: Sherlock Holmes. In realtà più che il celebre personaggio nato dalla penna di Arthur Conan Doyle,  i protagonisti dello show televisivo saranno una serie di personaggi secondari, i cosiddetti ragazzi di Baker Street, ovvero gli informatori di cui si serviva Sherlock Holmes nelle sue indagini per raccogliere preziose informazioni. Ora, in attesa di conoscere la data di uscita, è stato rivelato il cast completo di The Irregulars.

The Irregulars: il cast della serie TV 

Nelle scorse settimane erano già stati rivelati i nomi degli attori che avrebbero dovuto interpretare i ruoli di Sherlock Holmes e del suo fedele assistente Watson: a vestire i panni del primo è Henry Lloyd-Hughs (attore già apprezzato in Killing Eve), il secondo è invece interpretato da Roy Pierreson. Ecco invece chi saranno gli altri attori presenti nella serie TV e quali sono i loro rispettivi ruoli. 

Clarke Peters lo vedremo nei panni di Linen Man, Thaddea Graham in quelli di Bea, Jojo Macari interpreterà un personaggio chiamato Billy, Darci Shaw sarà invece Jessie, McKell David è invece Spike e, infine, Harrison Osterfield lo vedremo nel ruolo di Leopold.

The Irregulars: le anticipazioni sulla serie TV

La sceneggiatura di The Irregulars è scritta da Tom Bidwell. Nelle scorse settimane lo sceneggiatore aveva parlato così della serie TV: "Sherlock Holmes aveva un gruppo di ragazzi di strada che avrebbe usato per aiutarlo a raccogliere indizi, quindi la nostra serie racconta come andrebbe se Sherlock fosse un drogato e un delinquente e i bambini risolvessero i suoi casi". 

Tom Bidwell aveva poi spiegato che al progetto The Irregulars sta lavorando da molto tempo. "È il mio progetto da sogno e la mia idea più vecchia ci sto lavorando da 10 anni. Netflix è incredibilmente favorevole alla nostra visione per lo spettacolo, e ci sta permettendo di essere molto ambiziosi nel modo in cui raccontiamo le nostre storie" ha raccontato. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Sherlock.BBCW/