The Librarians: TNT cancella la serie TV, ma la quinta stagione potrebbe comunque esserci

Il produttore esecutivo Dean Devlin: "TNT ha cancellato The Librarians, ora cercherò subito una nuova emittente per lo show"

Arriva una doccia fredda per i fan di The Librarians: TNT ha cancellato dal proprio palinsesto la serie TV. Negli Stati Uniti gli appassionati delle avventure Eva Baird, Ezekiel Jones, Cassandra Cillian e Jacob Stone hanno già finito di vedere la quarta stagione, in Italia invece Paramount Channel ha trasmesso finora in chiaro i primi quattro episodi (ogni giovedì sera ne vengono mandati in onda due). In realtà, però, un barlume di speranza che la quinta stagione possa essere realizzata (e magari anche altre successive) i fan della serie possono continuare ad alimentarle: Dean Devlin, il produttore esecutivo dello show, ha infatti annunciato che è alla ricerca di una nuova emittente televisiva che sia disposta a far proseguire The Librarians.

The Librarians 4 è davvero l'ultima stagione?

La notizia della decisione di TNT di cancellare The Librarians, ma anche quella della possibilità che la serie TV prosegue su un'altra emittente televisiva, Dean Devlin l'ha data attraverso un tweet"Ho appena ricevuto la chiamata ufficiale, TNT ha cancellato The Librarians - comincerò subito a cercare una nuova emittente per lo show. Incrociate le dita per noi!". Ora per i fan della serie non resta che aspettare e sperare che Dean Devlin trovi effettivamente una nuova casa per il suo show.

The Librarians: la serie TV si trasferisce su una piattaforma streaming

Sempre su Twitter, Dean Devlin ha anche posto una domanda i fan di The Librarians: "Cari fan di The Librarians. Vi iscrivereste a un canale streaming a pagamento per avere i nuovi episodi?". Che possa essere questa la soluzione per far proseguire The Librarians. Stando alle risposte date dai fan al produttore della serie, il trasferimento di The Librarians su una piattaforma streaming sarebbe ben accolto.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/TheLibrarians/

Fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheLibrarians/