The Little Drummer Girl: Alexander Skarsgard nel cast della nuova serie tv

L’attore Alexander Skarsgard, della serie tv Big Little Lies, sta per tornare con The Little Drummer Girl una nuova serie televisiva

Non si conosce ancora la data del debutto di The Little Drummer Girl, la nuova serie tv prodotta da BBC One e AMC, ma una cosa è certa, farà parte del cast anche  Alexander Skarsgard. Dalle poche informazioni che sono trapelate, sembra che la produzione della serie, composta da sole sei puntate, dovrebbe cominciare all’inizio del 2018 e che potrebbe essere pronta già per la prossima stagione televisiva, nell’autunno dello stesso anno.

The Little Drummer Girl: la trama

La serie tv The Little Drummer Girl segna l'esordio sul piccolo schermo del regista Park Chan-wook. Alla già annunciata presenza di Florence Pugh si è aggiunto Alexander Skarsgard, conosciuto per Big Little Lies, la serie tv con la quale ha vinto l'Emmy 2017, True BloodThe Legend of Tarzan. Basata sul romanzo omonimo, bestseller di John le Carré, La Tamburina, pubblicato in Italia nel 1983, la serie racconterà le vicende di una squadra speciale di agenti segreti impegnati in una lotta per fermare un leader palestinese che, dal suo nascondiglio segreto, governa una rete terroristica molto pericolosa e priva di scrupoli. In questa caccia, la squadra si farà aiutare da un’attrice che gli permetterà di infiltrarsi all’interno di questa organizzazione criminale, in un pericoloso tentativo di fermarli.

Il cast di The Little Drummer Girl

Il progetto della serie tv The Little Drummer Girl è ancora in fase di sviluppo, ma per il momento è stata resa nota qualche informazione riguardo al cast. Tra i protagonisti della serie ci saranno Alexander Skargard, conosciuto non solo per il suo ruolo nella serie Big Little Lies, ma anche per quelli in altre serie tv di successo e nel film The Legends of  Tarzan e la bella attrice britannica Florence Pugh, famosa per il suo ruolo della protagonista Catherine nel film Lady Macbeth.

Lo stesso regista Park Chan-wook si è detto molto felice di poter lavorare con un attore come Alexander Skargard ritenendolo un tra i più adatti per interpretare un uomo che deve tenere nascosti i propri sentimenti. Molto probabilmente la profondità che Alexander è in grado di dare al suo personaggio e la sua energia porteranno The Little Drummer Girl a un alto livello.

Fonte foto: https://www.instagram.com/worldofskarsgard/