The Little Drummer Girl, il trailer della serie tv di Park Chan-wook

Il regista cult Park Chan-wook dirige Alexander Skarsgård, Florence Pugh e Michael Shannon in The Little Drummer Girl: ecco le prime immagini

The Little Drummer Girl, la serie tv diretta da Park Chan-wook e basata sul romanzo La tamburina di John Le Carré, ha il suo trailer ufficiale. BBC One ha diffuso le prime immagini di questa mini-serie in 6 episodi prodotta da Ink Factory, BBC ed AMC (The Night Manager) e firmata dal regista coreano di Oldboy, Lady Vendetta, Mademoiselle e Stoker, al suo debutto sul piccolo schermo. Alexander Skarsgård, Florence Pugh e Michael Shannon sono i protagonisti di questa spy story ambientata negli anni Settanta e scritta da Michael Lesslie (Macbeth) e Claire Wilson (Partners in Crime).

The Little Drummer Girl: trailer della serie

Florence Pugh è Charlie, una simpatizzante di sinistra che sbarca il lunario come attrice a Londra. Quando un misterioso mecenate porta la sua compagnia in Grecia, la donna viene avvicinata da uno sconosciuto di nome Becker (Skarsgård). Nel frattempo, nella Germania Ovest, Kurtz (Michael Shannon), leader di un’unità israeliana anti-terrorismo, è sulle tracce della cellula che ha ucciso un diplomatico e la sua famiglia. Quando gli eventi porteranno Charlie e Kurtz ad incontrarsi, la donna scoprirà rapidamente che per sopravvivere dovrà tenere gli occhi ben aperti. Ecco il first look alla serie, postato da BBC One su YouTube.

The Little Drummer Girl: Park Chan-wook sbarca in tv

"Dei tanti capolavori di Le Carré, The Little Drummer Girl è quello che amo più di ogni altro", ha dichiarato Park. "Al centro di questa storia c'è una love story estremamente dolorosa ma emozionante. È ciò che la rende universale, andando oltre i confini e le lingue e rimanendo incredibilmente attuale". I primi due episodi di The Little Drummer Girl saranno presentati in anteprima alla Festa del Cinema del Roma, dal 18 al 28 ottobre. La serie andrà poi in onda negli Stati Uniti e nel Regno Unito a partire dal 19 novembre.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/DrummerGirlShow