The Magicians torna su TIMVision: già disponibile la terza stagione

Torna The Magicians, la serie fantasy di Syfy che arricchisce la libreria di contenuti della piattaforma TIMVision con la sua terza stagione a partire dal 15 giugno 2018. Le avventure magiche di Quentin Coldwater proseguiranno con l'ingresso di personaggi inediti, tra cui la strega Poppy interpretata da Felicia Day.

Gli appasionati di serie tv dal 15 giugno 2018 potranno finalmente assistere ad un atteso ritorno. TIMVision ha infatti reso finalmente disponibile la terza stagione di The Magicians, l'acclamata serie televisiva di Syfy tratta dall'omonimo romanzo di Lev Grossman pubblicato in Italia con il titolo Il Mago. Lo show torna sulla piattaforma streaming di TIM con tredici nuovi episodi pochi mesi dopo il debutto negli Stati Uniti.

The Magicians 3: in Italia le nuove puntate con Felicia Day

In questa terza stagione dello show i protagonisti di The Magicians capitanati dal solito Quentin Coldwater dovranno nuovamente affrontare le forze oscure provenienti dal regno di Fillory, e trovare il modo di ripristinare il potere magico scomparso dal mondo in seguito alla morte di Ember, il Dio filloriano del Caos deceduto nel finale della precedente stagione. La terza annata di The Magicians segnerà inoltre il debutto della new-entry Felicia Day, chiamata ad interpretare la maga australiana Poppy, strega esperta con una passione per i draghi che insieme a Josh Hoberman (Trevor Einhorn) aiuterà i protagonisti a tornare nel mondo di Fillory.

The Magicians: cast e trama della serie tv

Ideata da Sera Gamble (Supernatural) e John McNamara (Aquarius), The Magicians potrebbe essere descritta come una versione "adulta" di Harry Potter. Alla base della storia c'è infatti la vita di Quentin Coldwater (Jason Ralph), ragazzo complicato, introverso e leggermente disturbato che aveva trovato come unica valvola di sfogo la saga letteraria Fillory e Oltre. Un giorno però quelle fantasie fatte di magia e luoghi mistici diventano realtà quando il ragazzo viene invitato nella scuola di magia di Brakebills. Insieme ai suoi nuovi compagni di classe come Alice Quinn (Olivia Taylor Dudley), Eliot Waugh (Hale Appleman), William "Penny" Adiyodi" (Arjun Gupta) e Margo Hanson (Summer Bishil), si ritroverà ad affrontare enormi pericoli, tutti riconducibili a quel luogo di finzione che credeva essere la terra di Fillory.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/SYFYSpain/