"The Man in the High Castle", ecco il trailer della terza stagione

Ecco il trailer ufficiale della terza stagione di The Man in the High Castle, serie originale di Amazon.

Con la terza stagione di The Man in the High Castle - che arriverà un po' in ritardo, rispetto i piani, cosa strana vistto che lo show è stato già rinnovato per la quarta stagione, i fan sono ansiosi di vedere se la serie originale Amazon tornerà ad esplorare nei meandri della storia, calatta negli anni '60 tra nazisti e occupazione giapponese. Mentre John Smith si fa strada nei ranghi del Reich e i combattenti della resistenza si riorganizzano, il palcoscenico è pronto per una situazione politica tesa in un'America occupata.

The Man in the High Castle 3, ecco il trailer della terza stagione

Dopo l'improvviso abbandono del produttore esecutivo Frank Spotnitz a metà della produzione di The Man in the High Castle 2, Amazon ha dovuto trovare uno showrunner sostitutivo. Secondo Deadline, Eric Overmyer, produttore esecutivo della popolare serie drammatica di Amazon, Bosch, è il prescelto per la terza stagione.

Amazon ha completato la produzione della seconda stagione senza un vero showrunner dopo la dipartita di Spotnitz, ma gli altri episodi sono rimasti nelle mani del personale di produzione originale.

Ecco il trailer della terza stagione di The Man in the High Castle:

John Hans Tester (Royal Pains) interpreterà il ruolo del Dr. Josef Mengele, "un famoso medico nazista e vincitore del premio Nobel che vive a Berlino conducendo le sue ricerche", secondo Deadline.

The Man in the High Castle 3, il cast 

Jason O'Mara si unirà al cast dellastagione 3 di The Man in the High Castle , subito dopo il suo addio a Agents of S.H.I.E.L.D della Marvel. Il personaggio di O'Mara, secondo Deadline, sarà Wyatt Price, la cui famiglia irlandese fuggì dall'Europa a New York mentre i nazisti imponevano il proprio dominio. È sopravvissuto nella zona di Nuetral ed è un grande sostenitore di ciò che l'America era prima della guerra.

Michael Gaston interpreta Mark Sampson, un proprietario di un negozio di ferramenta che fa amicizia con Frank, ed è un sostenitore della fede ebraica.

A quanto riferisce il Comic-Con, sembra che The Man in the High Castle stia diventando ancora più esplicitamente fantascientifico nella terza stagione.

Il Grande Reich scoprirà anomalie nel tempo e nello spazio che conducono a universi alternativi, in cui il Terzo Reich non ha vinto la seconda guerra mondiale (sembra familiare). La terza stagione di The Man in the High Castle sarà disponibile a partre dal 5 ottobre 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SpoilerTV/status/1032314585217413126