The Mandalorian: già iniziati i lavori per la stagione 2

La prima stagione di The Mandalorian non è ancora iniziata ma Jon Favreau è già al lavoro per la seconda

La prima stagione di The Mandalorian è ancora lontana dal proprio debutto televisivo, ma il suo ideatore Jon Favreau è già al lavoro per il secondo ciclo di episodi. D'altronde il marchio Star Wars è sinonimo di successo e i tanti film della saga (così come i vari spinoff cinematografici) ne sono la dimostrazione. La prima stagione di The Mandalorian, che sarà composta da otto episodi, farà il proprio debutto negli schermi televisivi degli spettatori degli Stati Uniti il prossimo 12 novembre (la data di uscita della tanto attesa serie TV in Italia non è invece ancora nota). 

The Mandalorian 2: la serie TV sarà rinnovata

"Abbiamo finito la prima stagione. A dire il vero, sto scrivendo parte della seconda al momento. Quindi, mi sto divertendo molto" ha dichiarato proprio l'ideatore della serie TV Jon Favreau ai microfoni del Jimmy Kimmel Live!. Anche se non c'è ancora l'ufficilità del rinnovo da parte della Disney, si può quindi affermare che la stagione 2 di The Mandalorian ci sarà.

"L'Impero è andato e tutto il male si sta diffondendo nella regione esterna" ha raccontato Jon Favreau parlando poi della propria serie TV. "Ora che lo stato di diritto è stato eliminato, cosa succederà con tutta quella feccia e malvagità? Il caos prende il sopravvento e ci saranno molti personaggi sconvenienti" ha poi concluso l'ideatore di The Mandalorian. 

The Mandalorian: le anticipazioni

Uno dei registi di The Mandalorian, Taika Waititi, nelle scorse settimane ha svelato qualche anticipazioni sulla serie TV. "La serie TV deve rispettare i toni dei film, questo è quello che piace ai fan e non si può davvero mancare loro di rispetto. Questo è un modo più cortese per dire che non ho potuto metterci troppe battute. Comunque ce n’è qualcuna".

Taika Waititi ha poi parlato del protagonista di The Mandalorian, il cacciatore di taglie Boba Fett: "Per molti ragazzi che sono cresciuti con quei film, Boba Fett è stato uno dei personaggi preferiti, anche se nei film appare appena. Solo l’idea di cacciatori di taglie con i loro elmi è molto cool. E così lo è poter vedere personaggi così e poterli dirigere". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/starwars