Dura appena 1 minuti e 52 secondi e ha subito mandato in visibilio i fan di Star Wars: l'attesa dovrà durare fino al 30 ottobre
Disney e Lucasfilm hanno lanciato finalmente il trailer ufficiale di The Mandalorian 2, l'attesissima seconda stagione della prima serie live-action dell'universo di Star Wars. Le scene che vediamo nel video sono da brividi: il Razor Crest di Mando (Pedro Pascal) vola su Tatooine e su un pianeta ghiacciato in compagnia del Bambino. "Dove vado io, va lui", è il motto che accompagna il cacciatore di taglie Din Djarin e l'adorabile Baby Yoda.
The Mandalorian 2, trailer ufficiale è qui!
Dopo le prime immagini della seconda stagione, nel trailer ritroviamo i compagni di viaggio Cara Dune (Gina Carano) e Greef Karga (Carl Weathers).
Ma una voce femminile, quella di un misterioso personaggio femminile (potrebbe essere Sabine Wren, interpretata da Sasha Banks) che appare incappucciato e scompare subito dopo, si rivolge a Mando e annuncia un'imminente battaglia tra i Mandaloriani e un ordine di "stregoni" chiamati Jedi. È a loro che Din deve consegnare il Bambino?
Nelle scene successive, la navicella spaziale del mandaloriano è inseguita da due X-Wing, i temibili caccia ribelli. A chi appartengono e perché sono alle calcagna di Mando? Queste minacce non sono le uniche per il protagonista: ecco poco dopo i Tie-Fighter dell'Impero, già utilizzati da Moff Gideon (Giancarlo Esposito) nella prima stagione.
Per il resto, sappiamo poco altro: i creatori Jon Favreau e Dave Filoni anticipano pochissimo della trama e si affidano soprattutto alle spettacolari immagini interstellari, tra paesaggi mozzafiato, avvincenti corpo a corpo e disgustose creature aliene.
The Mandalorian 2, uscita su Disney+ il 30 ottobre 2020
Nel trailer italiano, che potete vedere al termine di questo articolo (la versione originale, molto più suggestiva, è qui), mancano ancora all'appello varie new entry del cast come la Padawan Jedi Ahsoka Tano (Rosario Dawson), il celebre Boba Fett (Temuera Morrison), la mandaloriana Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff), Cal Kestis (il giovane Jedi interpretato da Cameron Monaghan in Star Wars Jedi: Fallen Order) e il capitano Rex (a indossarne i panni potrebbe essere ancora Morrison).
Le musiche sono ancora una volta di Ludwig Göransson. Tra i registi, invece, insieme a Filoni (che ha diretto l'episodio pilota), Rick Famuyiwa (già al timone di due episodi della prima stagione), Weathers e Favreau, spiccano le novità Robert Rodriguez e Peyton Reed.
La seconda stagione di The Mandalorian, come la prima, è composta da 8 episodi e sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 30 ottobre 2020.
Prepariamoci: this is the way.
Fonte foto: https://youtu.be/ME8b9-NrQCQ