The Mandalorian, lo show Disney includerà anche Taika Waititi e Bryce Dallas Howard?

Taika Waititi e Bryce Dallas Howard potrebbero essere coinvolti in The Mandalorian, nuova serie che andrà in onda sul servizio di streaming Disney.

Nel nuovo progetto di Disney, The Mandalorian, potrebbero essere coinvolti il regista Taika Waititi (Thor: Ragnarock) e Bryce Dallas Howard (Jurassic World). La prossima serie della Disney di Star Wars, dunque, potrebbe avvalersi della presenza di due volti noti del grande schermo, ma non solo: ci potrebbero essere anche artisti del calibro di Jon Favreau. Secondo DiscussingFilm, Howard e Favreau interpreteranno un ruolo all'interno della serie, i quali, però, non sono stati ancora resi noti. Quello che forse è più sicuro è che Waititi darà la voce a un droide. Non è tutto: a questi ruoli altisonanti, potrebbe aggiungersi anche John Leguizamo

The Mandalorian, nella serie TV anche Taika Waititi e Bryce Dallas Howard?

Qualche giorno fa, abbiamo potuto dare uno sguardo alla prima immagine ufficiale di The Mandalorian, serie di Star Wars in live-action che andrà in onda sul servizio di streaming della Disney. Oltre a questo scatto, nel corso delle ore, sono stati rilasciati dettagli in merito ai registi che potrebbero prendere pare alla regia dei singoli episodi.

La lista stilata contiene nomi conosciuti come il regista di Thor: Ragnarok,Taika Waititi e Bryce Dallas Howard di Jurassic World. Inoltre, secondo una nuovo rumor, entrambi dovrebbero recitare in ruoli secondari in questa nuova avventura spaziale.

Taika Waititi, da regista ad attore

Non sarebbe la prima volta che i registi si alzano dalla sedia per mostrarsi davanti alla telecamera. Come ricorderete, infatti, Waititi, in particolare, ha preso l'abitudine di apparire nelle sue opere, il suo personaggio più recente è l'amabile rock-alieno di Ragnarok, Korg o nei panni di Hitler in Jojo Rabbit

La Howard, d'altra parte, è molto più conosciuta come attrice che come regista e la sua esperienza in quest'ultimo campo è in gran parte limitata ai cortometraggi.

Tuttavia, è molto probabile che lei stia puntando a una simile percorso di carriera anche per via del padre Ron, il quale, di recente, ha diretto Solo: A Star Wars Story, operando una importante transizione cinematografica, rispetto ai suoi primi anni da regista. 

Fonte immagine interna: https://www.facebook.com/taika.waititi/