La vita di una casalinga degli anni '50 cambia rotta grazie al talento che Miriam Maisel scopre di avere e che sa di non poter reprimere. Protagonista della serie Amazon sarà Rachael Brosnahan.
Arriva online il trailer The Marvelous Mrs. Maisel, serie realizzata da Amy Sherman e dal produttore esecutivo Daniel Palladino, che andrà in onda su Amazon Video, inizialmente in lingua inglese, a partire dal 29 novembre. Per la versione italiana, bisognerà attendere il 26 gennaio.
La trama
La protagonista di questa serie è Rachel Brosnahan che interpreta Miriam “Midge” Maisel, una donna di New York che vive una vita perfetta, negli anni '50, con al fianco un marito meraviglioso e due deliziosi bambini. La famiglia vive in un appartament molto elegante dell'Upper West Side, nel quale si possono organizzare cene per lo Yom Kippur. La sua esistenza perfetta cambia totalmente, quando la donna scopre di essere in possesso di un talento nascosto che le sconvolgerà la vita. Per questo appenderà al chiodo la sua vita da casalinga in Riverside Drive, passando da un nightclub all'altro del Village, stravolgendo totalmente il mondo del cabaret, fino ad ottenere un posto sul divano di Johnny Carson.
Amazon presenta la nuova serie The Marvelous Mrs. Maisel, il trailer
Joe Lewis, Head of Comedy, Drama & VR, Amazon Studios ha rivelato qualche dettaglio sulla serie, che andrà in onda sul servizio Video del colosso dello streaming e delle vendite online. Ecco quanto ha riferito:
Amy e Dan hanno creato una di quelle serie rare tanto divertenti quanto belle. Dalla regia e dalla scrittura, fino alla incredibile performance di Rachel, ogni elemento è curato oltre ogni aspettativa. Non vediamo l'ora che possano apprezzarla anche I nostri clienti.
Il cast
All'interno della serie, vediamo la presenza dei seguenti attori, oltre Rachel Brosnahan: Tony Shalhoub che interpreterà il padre di Midge, ossia Abe Weissman, Alex Borstein nel ruolo di Susie Myerson, Michael Zegen, che sarà il marito di Midge, Joel Maisel e, infine, Marin Hinkle che darà il volto alla madre di Rose Weissman.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MaiselTV/