The Mist, la serie TV horror tratta da La Nebbia di Stephen King

Una nebbia fitta e misteriosa minaccerà la tranquilla comunità del Maine: la serie horror The Mist, basata sul racconto La Nebbia di Stephen King.

Una nuova serie TV horror si fa strada negli USA. Il suo nome è The Mist ed è basata sul racconto La Nebbia di Stephen King. Andrà in onda a partire dal 22 giugno. The Mist racconta di Bridgeville, una comunità molto tranquilla del Maine che, ad un tratto, deve fronteggiare una nebbia molto fitta e, a tratti, misteriosa, che metterà in difficoltà la popolazione con una serie di minacce alquanto insolite.

The Mist, serie TV: la trama

Una comunità tranquilla e pacifica del Maine, Bridgeville, deve fronteggiare le minacce messe in atto da una fitta nebbia che inizia ad avvolgere l'intero paesino. Mentre la nebbia si fa strada sul posto, la famiglia composta da Eve (interpretata da Alyssa Sutherland), un'insegnante al centro del gossip locale, suo marito Kevin (Morgan Spector) e la loro figlia ribelle Alex (Gus Birney), è divisa e messa a dura prova da un crimine efferato che compromette la loro unione familiare. I familiari, gli amici e i vicini diventeranno alleati alquanto insoliti, nel cercare di far fronte alla nebbia che avanza. La comunità arriverò a compromettere le regole della società civile, pur di resistere e sopravvivere.

The Mist, il trailer

L'emittente statunitense Spike ha rilasciato il trailer della serie televisiva The Mist, ispirato all'omonimo racconto di King. Riusciranno i protagonisti a sopravvivere a questa strana nebbia? Questa è la domanda che scaturisce dopo aver visto questa anticipazione. La serie sarà suddivisa in 10 episodi, della durata di un'ora ciascuno. Stephen King ha avuto modo di visionare questa produzione e si è dimostrato davvero entusiasta del lavoro realizzaot da Christian Torpe.

Bob Weinstein, co-presidente della Weinstein Company e della Dimension Films, ha dichiarato:
 
Il terrore e il dramma del racconto di Stephen King sono così ampi che una serie TV è il miglior formato per esplorarlo con maggior profondità.

Nel cast di The Mist ci sono: Morgan Spector, Frances Conroy, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Dan Butler, Luke Cosgrove, Danica Curcic, Okezie Morro, Darren Pettie, Russell Posner e Isiah Whitlock Jr.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=YKe3znDCEMY