The OA: Netflix rinnova la serie tv per una seconda stagione

The OA 2: dopo il successo della prima stagione disponibile su Netflix, la serie tv è stata rinnovata. Ecco la prima foto sul set

Netflix ha rinnovato The OA Parte 2, rendendo noto che la seconda stagione di The OA è in arrivo prossimamente, si presume per il 2018. sulla piattaforma di streaming americana. Nella seconda stagione di The OA rivedremo ancora una volta Brit Marling nei panni della protagonista Prairie Johnson. Le riprese della seconda stagione sono iniziate lo scorso 16 settembre 2017 e ad annunciarlo è stata Brit Marling con una sanguinosa foto su Instagram.

The OA 2: la trama e la foto sul set

La protagonista Prairie Johnson, una ragazza cieca di appena vent'anni, è scomparsa da sette anni. Ritorna nella cittadina in cui è cresciuta ormai trentenne, dopo aver riacquisito la vista, e viene interrogata dall’FBI con poco successo. La donna, infatti, non vuole rivelare nulla di ciò che le è successo in quel periodo di tempo. Inoltre, ad infittire il mistero della sua sparizione c'è qualcos’altro. Prima di sparire, Prairie era cieca, ma ora ha riacquistato la vista. È un miracolo? È un mistero pericoloso? 

L’immagine che l'atrice ha postato su Instagram, è stata scattata sul set durante le riprese del finale della prima stagione, nel quale la protagonista, Prairie si sacrifica per salvare la vita dei suoi amici da un attentatore entrato nella loro scuola. Sicuramente questo scatto in qualche modo si ricollegherà alla seconda stagione. Cosa ci riserverà The OA 2?

Ecco la foto di Brit Marling:

 The OA: il cast e i personaggi

The OA, la serie tv cult di Netflix, quasi paragonabile alla serie Stranger Things (ecco alcune curiosità), ha un cast molto ricco. Nella seconda stagione della serie, infatti, troviamo: Emory Cohen nel ruolo di Homer, Scott Wilson nel ruolo di Abel Johnson, Alice Krige nel ruolo di Nancy Johnson, Patrick Gibson nel ruolo di Steve Winchell, Brendan Meyer nel ruolo di Jesse. La protagonista di The OA 2 sarà sempre Brit Marling mentre Zal Batmanglij sarà alla regia. La serie inoltre vanta la partecipazione in qualità di produttori esecutivi di alcuni nomi illustri tra cui: Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Sarah Esberg e Michael Sugar.

Fonte foto: https://www.facebook.com/britmarlingofficialpage/