The OA 2: la protagonista della serie, Brit Marling, annuncia la data d'inizio delle riprese

Con un tweet l'attrice ha svelato il titolo della premiere della nuova stagione della serie 'The OA' composta da 8 episodi

Dopo la notizia che Netflix ha rinnovato la serie tv The OA per una nuova stagione, Brit Marling nei panni della protagonista Prairie Johnson aveva reso pubblica una sanguinosa foto per annunciare il via alla lavorazione dei nuovi episodi. Le riprese della seconda stagione, in arrivo prossimamente, si presume per il 2018 sulla piattaforma di streaming americana, inizieranno a gennaio e ad annunciarlo è stata la stesa attrice con un tweet.

The OA 2: Brit Marling parla dei nuovi epidodi

A parlare dei nuovi episodi della serie tv più misteriosa di Netflix è l'autrice e protagonista Brit Marling che ha annunciato su Twitter il prossimo inizio delle riprese della nuova stagione dello show. La serie, creata assieme a Zal Batmaglij, riporterà sul set tutto il cast già visto nel primo capitolo di The OA.

Nel tweet la giovane attrice ha scritto:

Sono eccitata e terrorizzata dalla mappa di queste 8 sceneggiature, che ci hanno portato via tutta l'estate e l'autunno. Le riprese della seconda stagione prenderanno il via a gennaio 2018. Si comincia.

Come la prima foto postata dall'attrice annunciava il rinnovo da parte di Netflix della serie tv, anche questo scatto è un indizio sul possibile titolo della premiere della seconda stagione che si dovrebbe intitolare Angel of Death. Per il momento però, non si hanno ancora altre informazioni. 

The OA 2: la trama

La protagonista della serie è Prairie Johnson, una ragazza cieca ventenne, scomparsa da sette anni. Il suo ritorno nella cittadina in cui è cresciuta avviene circa dieci anni dopo, quando la giovane ha riacquisito la vista. La ragazza viene quindi interrogata dall’FBI che non ottiene le informazioni sperate. La donna, infatti, non vuole rivelare nulla di ciò che le è successo in quel periodo di tempo. Inoltre, ad infittire il mistero della sua sparizione c'è qualcos’altro. La giovane come ha riacquistato la vista? 

Fonte foto: www.facebook.com/britmarlingofficialpage/