The Originals, ecco quando si concluderà lo spin-off di The Vampire Diaries

La showrunner Julie Plec annuncia su Twitter la conclusione di The Originals, lo spin-off di The Vampires Diaries. Ecco tutte le novità sulla serie.

Lo spin-off di The Vampire Diaries, The Originals, terminerà, per grande delusione dei fan, alla quinta stagione. La showrunner, Julie Plec, ha annunciato la conclusione, con un post lanciato su Twitter, mentre era in partenza per il San Diego Comic-Con, dal quale stanno arrivando tante notizie fresche su diverse produzioni molto attese, da Justice League a Pacific Rim.

The Originals 5, l'ultima stagione per lo spin-off di The Vampires Diaries

La serie, spin-off di The Vampire Diaries, si concentra sulla storia della famiglia Mikaelson. Non si esclude che, in futuro, possa essere realizzato uno spin-off dedicato alla scuola dei giovani dotati di poteri soprannaturali, gestita da Caroline Forbes. The Originals, dunque, arriverà alla quinta serie. Ad annunciarlo la showrunner, Julie Plec

È sia un dono sia un peso poter dare un finale a una serie. Molte serie non hanno la fortuna di stabilire quand'è il momento di chiudere. Aver potuto celebrare il completamento di The Vampire Diaries è stata un'esperienza gioiosa e molto emozionante, un lusso concesso da Mark Pedowitz di The CW e Peter Roth di Warner Bros. Television, i quali, come gli stessi fan, sanno cosa significhi quando un fan è pronto a dire addio. Concludere uno show è sempre agrodolce ma, per me, è una vera benedizione poter far parte di quella scelta. [...] Unitevi a noi al Comic-Con mentre ci incamminiamo verso la nostra ultima stagione di The Originals. Festeggiate con noi, piangete con noi, diteci quello che pensate, guardateci la prossima primavera quando saremo in onda... sapendo che in una serie su una famiglia immortale che crede nel 'sempre e per sempre', non è mai davvero la fine.

The Originals, gli episodi si concludono alla quinta stagione

Nella prossima stagione di The Originals, Danielle Rose Russell sarà Hope Mikaelson. Nel finale della quarta stagione, Hope arriva a Mystic Falls e inizia a frequentare la Salvatore School di Caroline e Alaric. Josie e Lizzie saranno le sue compagne di studi e, durante il ciclo di studi, la ragazza si innamorerà di Roman, un vampiro tenebroso e affascinante.

 Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/cworiginals/