The Orville 2: anche Jessica Szhor di Shameless nel cast della serie tv

L'attrice, vista anche tra i protagonisti di Gossip Girl, avrà un ruolo regular nella seconda stagione della produzione targata Fox

Jessica Szhor farà parte del cast della seconda stagione della serie tv The Orville e le è stato affidato un personaggio la cui presenza sarà 'regular' negli episodi inediti della parodia sci-fi creata da Seth MacFarlane. Mentre Shameless 9 è già stato confermato e non è ancora noto se l'attrice tornerà a vestire i panni di Fiona, è certo che la vedremo impegnata in questo nuovo progetto, visto che la notizia è stata rilasciata in anteprima da Deadline.

The Orville 2: il cast

Al momento il nome di Jessica Szhor è il primo riguardante le new entry della prossima stagione di The Orville, serie tv trasmessa da Fox. Il cast della stagione precedente era composto dal creatore del progetto Seth MacFarlane – il quale è anche attore e recita all'interno del telefilm prestando il volto al protagonista Ed Mercer – ma anche da Adrianne Palicki (Kelly Grayson), Penny Johnson Jerald (Dr. Claire Finn), Scott Grimes (Gordon Malloy), Peter Macon (Bortus), Halston Sage (Alana Kitan), J. Lee (John Lamarr e Mark Jackson (Isaac). The Orville è ambientata quattrocento anni nel futuro e si svolge a bordo dell'astronave USS Orville, con il capitano Mercer che ritrova la sua ex moglie Kelly nell'equipaggio con lui a bordo.

Jessica Szhor: le serie tv dell'attrice

Consacrata dal successo di Gossip Girl, serie tv nella quale ha recitato nei panni di Vanessa Abrams dal 2007 al 2011, Jessica Szhor, classe 1985, è apparsa in numerose serie tv. Ha iniziato la propria carriera televisiva prendendo parte ad alcuni episodi di CSI: Miami, Le cose che amo di te e Tutto in famiglia, per poi arrivare al cinema e recitare in Piranha 3D, Ted 2 e altre pellicole di successo. Dal 2015 in poi ha recitato in Complications, in Shameless 8 (2017) e anche nel revival di Twin Peaks firmato da David Lynch (2017).

Fonte foto: Instagram.com/JessicaSzhor