Durata tre stagioni e 36 episodi, la serie televisiva The Path con protagonisti Aaron Paul, Michelle Monaghan e Hugh Dancy non potrà contare su di un finale adeguato. Hulu ha infatti deciso di cancellare lo show e non proseguire con la quarta stagione.
Dopo il debutto della nuova stagione iniziata a gennaio e la trasmissione dell'episodio finale lo scorso 28 marzo, in molti stavano aspettando di capire come sarebbe proseguita la serie drama dai tratti mistici intitolata The Path con protagonista Aaron Paul, il Jesse Pinkman dello show Breaking Bad. Questa domanda però non avrà risposta perché Hulu, il servizio streaming produttore dello show, ha deciso di non proseguire con la quarta stagione interrompendo la serie alla sua terza annata, per un totale di 36 episodi e trasformando l'ultimo season finale nel definitivo finale di serie.
The Path, la terza stagione sarà l'ultima
Su Twitter è intervenuto Aaron Paul, che ha tristemente ringraziato i suoi colleghi e i fan per le occasioni finora concesse a The Path:
Sad to say that The Path has ended. Can’t thank @hulu enough for making this happen for all of us. What a gift these past three years have been. To everyone who tuned in for these three beautiful season...thank you. We appreciate your love and support. Love and light.