The Perfectionists: ecco il cast completo della serie spin-off di Pretty Little Liars

Tra le attrici che comporranno il cast di The Perfectionists ci sono anche Kelly Rutherford e Sydney Park

Dopo il flop di Ravenswood, la serie TV spinoff di Pretty Little Liars che è stata cancellata dopo la prima stagione, Freeform sta ora per lanciare una nuova serie parallela a Pretty Little Liars: The Perfectionists. Lo show sarà basato sull'omonimo romanzo di Sara Shepard, proprio la scrittrice dalla cui fantasia sono nati i libri e, successivamente, la serie originale. La notizia delle ultime ore è che Freeform (la rete televisiva che dal 2010 al 2017 ha trasmesso negli Stati Uniti Pretty Little Liars) ha svelato i nomi dei componenti dell'intero cast di The Perfectionists.

The Perfectionists: il cast 

In The Perfectionists i fan di Pretty Little Liars ritroveranno alcuni personaggi a loro già conosciuti come Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal, che saranno sempre rispettivamente interpretate da Sasha Pieterse e Janel Parrish. A loro si affiancheranno poi Sydney Park, Eli Brown, Sofia Carson, Kelly Rutherford e Hayle Erin. The Perfectionists (per cui al momento è stato ordinato solamente l'episodio pilota) saranno ambientate nella cittadina di Beacon Heights, la sceneggiatura della serie TV è stata scritta da Marlene King.

The Perfectionists: i personaggi della serie TV

Tra le attrici che sono entrate a far parte del cast di The Perfectionists la più celebre è senza dubbio Kelly Rutherford, che interpreterà il ruolo di Claire Hotchkiss, la co-fondatrice delle Industrie Hotchkiss e della Beacon Heights University. La bionda attrice è nota per aver vestito i panni di Lily van der Woodsen nella serie TV Gossip Girl. Sydney Park, che nella serie spin-off di Pretty Little Lies avrà il ruolo di Caitlin (una ragazza acuta e intelligente che sogna di diventare una senatrice) la si è vista in televisione in alcuni episodi di The Walking Dead. Per quanto riguarda le altre attrici del cast, Sofia Carson interpreterà il ruolo dell'affascinante fashion blogger Ava, Eli Brown sarà invece la violoncellista Dylan.

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/kellyrutherford/?hl=it

Fonte foto interna: https://www.facebook.com/littleliars/