Il prossimo anno il canale televisivo Freeform ospiterà la serie The Perfectionists, spin-off dello show Pretty Little Liars che come l'opera madre è tratta dai romanzi di Sara Shepard.
Da lungo tempo si parlava di un nuovo show ispirato alle vicende di Pretty Little Liars, e dopo la lavorazione di un primo pilot è arrivata l'ufficialità. Le storie narrate da Sara Shepard nei suoi romanzi della saga The Perfectionists verranno preste riportate sul piccolo schermo da I. Marlene King, creatrice del grande successo di Freeform che si prepara così ad accogliere il suo primo spin-off.
The Perfectionists: il trailer della serie tv
Ambientata nel 2019, The Perfectionists è il primo spin-off di Pretty Little Liars ed è ambiento nella fittizia Beacon Heights, una cittadina americana come tante che nasconde però diversi misteri e intrighi. La popolazione sembra infatti alla costante ricerca della perfezione, e quando questa porta al compimento di un omicidio, evento mai successo tra le strade del paese, iniziano ad emergere le bugie e i segreti di quella che, solo in apparenza, sembra essere una "comunità perfetta".
Le protagoniste si troveranno così alle prese con un nuovo mistero che andrà a sostituire nei fan quello dell'identità di "-A" (vedi PLL). Qui di seguito il primo trailer dello show:
The Perfectionists: il cast dello spin-off di Pretty Little Liars
Tra le protagonist dello show ci sarà l'attrice Janel Parrish, che dopo anni di presenza in Pretty Little Liars torna ad interpretare il ruolo di Mona Vanderwaal. Con lei è attesa anche Sasha Pieterse, interprete del personaggio di Alison DiLaurentis nella prima stagione della serie madre.
Lo spin-off The Perfectionist potrà inoltre contare sulla presenza di una serie di nuovi personaggi come Jeremy, brillante scienziato interpretato da Graeme Thomas King, o Ava (Sofia Carson), blogger con uno spiccato gusto in fatto di mode e tendenze. Con loro inoltre ci saranno Caitlin (Sydney Park) la perfetta erede di una coppia lesbica con ambizioni politiche, Dylan (Eli Brown), un violoncellista gay di talento, e Claire Hotchkiss (Kelly Rutherford), colei che dietro le quinte sembra tirare i fili della comunità di Beacon Heights. Nel cast dello show è stata confermata anche Hayley Erin, tra le protagoniste della longeva soap opera General Hospital.