Al cast di The Perfectionists, la serie TV spin-off di Pretty Little Liers, si è aggiunto Graeme Thomas King
L'ultimo tassello del puzzle di The Perfectionists è stato inserito: nel cast della serie TV spin-off di Pretty Little Liers è entrato anche Graeme Thomas King. Sarà lui il personaggio principale maschile dello show: l'attore interpreterà il ruolo di Jeremy, un brillante e geniale scienziato che ha però un segreto da tenere nascosto. Negli scorsi giorni Freeform (la rete via cavo statunitense, di proprietà della ABC, che manderà in onda le varie puntate della serie) aveva annunciato l'intero cast femminile, restava da annunciare solamente il protagonista maschile, ma ora lo stesso Graeme Thomas King ha annunciato su Instagram la sua presenza nella serie.
The Perfectionists: il cast
Oltre che dalla new entry Graeme Thomas King, nel cast di The Perfectionists sono presenti anche Sasha Pieterse e Janel Parrish, che torneranno a interpretare rispettivamente i ruolo di Alison DiLaurentis e di Mona Vanderwaal, due personaggi che i fan di Pretty Little Liers conoscono già bene. A loro si affiancheranno poi Sydney Park, Eli Brown, Sofia Carson, Kelly Rutherford e Hayle Erin. La sceneggiatura della serie TV, che è tratta dall'omonimo romanzo di Sara Sherpard (la stessa scrittice autrice dei romanzi da cui è tratta Pretty Little Liers), è stata invece scritta da Marlene King.
The Perfectionists: la trama
The Perfectionists (per cui al momento è stato ordinato solamente l'episodio pilota) saranno ambientate nella cittadina di Beacon Heights, un paese che all'apparenza è tranquillo e perfetto, in realtà i suoi cittadini nascondono una serie di segreti dietro a strati di menzogne che emergeranno dopo che la consueta ruotine della cittadina verrà spezzata da un efferato delitto. Di seguito il post con cui Graeme Thomas King ha annunciato la sua presenza nel cast della serie: