Jessica Lange è entrata a far parte del cast di 'The Politician', nuova commedia satirica di Netflix.
Jessica Lange è stata aggiunta al cast della commedia satirica di Ryan Murphy, The Politician, secondo quanto riportato da TheWrap. L'attrice reciterà accanto a Ben Platt e Laura Dreyfuss, unendosi a un cast che include anche Dylan McDermott, Zoey Deutch, Lucy Boynton e il nuovo arrivato Rahne Jones. Murphy è coinvolto anche come sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo della serie e anche i suoi ex partner di Glee, Brad Falchuk e Ian Brennan, scriveranno e saranno produttori esecutivi.
The Politician, nella serie TV anche Jessica Lange
The Politician ruoterà attorno a Payton (Platt), un politico benestante di Santa Barbara, in California. E questo è quanto sappiamo della trama, visto che non ci sono ulteriori dettagli sulla serie, ma sappiamo che ci saranno numeri musicali durante lo show.
Netflix ha battuto Amazon e Hulu accaparrandosi la serie, che proviene da FOX 21 TV Studios come parte dell'accordo generale di Murphy alla 20th Century FOX TV. The Politician sarà distribuito a livello mondiale su Netflix, ma non è stata fissata alcuna data per la premiìère.
Chi è l'attrice Jessica Lange?
Jessica Lange è l'ultima star aggiunta al cast di The Politician, una nuova serie comica Netflix scritta e prodotta da Ryan Murphy, secondo quanto riporta anche Deadline.
L'attrice ha vinto un Emmy Award per la parte interpretata in American Horror Story di Murphy e un altro per il film televisivo di Grey Gardens. È vincitrice di un Oscar per Tootsie e di un Tony per Lungo viaggio verso la notte.
Lange e McDermott hanno entrambi recitato nell'episodio Murder House (Vecchi ricordi, in italiano), nella prima stagione di American Horror Story.
Dopo tale puntata, McDermott è apparso in un ruolo piccolo ma fondamentale nella seconda stagione, Asylum. Nel frattempo, Lange ha continuato a recitare nell'antologia di FX per altre tre stagioni, fino a Freak Show.
Successivamente l'attrice si è riunita a Murphy per recitare accanto a Susan Sarandon nella sua altra antologia FX, Feud: Bette and Joan. Sia McDermott che Lange hanno ripreso i loro ruoli di Murder House in American Horror Story: Apocalypse.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NetflixIT_news/status/1070647685936500737