Ecco tutto quello che c'è da sapere su 'The Politician', nuova serie Netflix, nel cui cast c'è anche Gwyneth Paltrow.
Siamo sempre alla ricerca di una nuova serie da guardare e Netflix: abbiamo fatto il conto alla rovescia dei giorni che ci separavanoo al lancio dell'ultimo show del gigante dello streaming, intitolato The Politician diretto da Ryan Murphy. Netflix ha pubblicato le prime immagini della tanto attesa serie comica, divisa in 8 parti. Scopriamo insieme qualche curiosità su questo nuovo show.
The Politician: la trama
Payton Hobart (Ben Platt), un ricco studente di Santa Barbara, in California, ha saputo, fin dall'età di sette anni, che sarebbe diventato Presidente degli Stati Uniti. Prima, però, dovrà navigare nel panorama politico più insidioso di tutti: la Saint Sebastian High School.
Ecco le prime foto della serie:
Per essere eletto Presidente del Corpo studentesco, deve assicurarsi un posto a Harvard e rimanere sulla sua singolare strada verso il successo: per fare tutto ciò, Payton "dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l'immagine accuratamente elaborata", come sottolinea la sinossi ufficiale. Ricca di commedia e satira, la serie offre uno sguardo raro su ciò che serve per diventare un politico.
The Politician di Netflix: il cast
Il cast della serie inclue i seguenti attori: Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Laura Dreyfuss, Rahne Jones, Theo Germaine, Julia Schlaepfer e Bob Balaban. Interpretato anche da Dylan McDermott, January Jones, David Corenswet, Judith Light e Bette Midler.
The Politician: il trailer
Di seguito, vi mostriamo il trailer della serie The Politician:
Gwyneth Paltrow ha avuto un'ottima esperienza lavorando con suo marito, Brad Falchuk, nella tanto attesa serie di Netflix, The Politician.
In un nuovo Q&A con THR, il 48enne afferma che per Paltrow è stato davvero convincente entrare a far parte del progetto poiché, in questi giorni, ha investito più nel suo marchio di benessere GOOP che nella recitazione.
Ecco cosa ha rivelato l'attrice in merito alla rivista: "Ha detto: 'Sei la mia musa ispiratrice per questo personaggio', ed ero tipo 'Oh, è molto bello"'.
The Politician arriva su Netflix il 27 settembre 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NetflixUK/status/1159450854342176768?s=20