The Protector: ecco le prime immagini della serie TV turca prodotta da Netflix

Netflix ha rilasciato il teaser trailer ufficiale di The Protector: la prima serie TV turca a essere prodotto dal colosso dello streaming

Il palinsesto che Netflix offre ai suoi fedeli spettatori è sempre più ricco di film e serie TV, tra le imminenti novità che arriveranno sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand c'è anche The Protector: il primo show televisivo turco a essere prodotto da Netflix. Non c'è ancora una data ufficiale di rilascio dei vari episodi, ma dalla sede del colosso dello straming assicurano che sarà entro la fine di questo 2018. Per presentare al pubblico The Protector, è stato ora rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della serie TV: il video promozionale lo potete trovare e vedere scorrendo questo articolo. 

The Protector: il trailer della serie TV turca

"La serie segue l’epica avventura di Hakan, giovane droghiere che scopre di essere parte di un ordine antico e segreto, il cui compito è proteggere Istanbul" si legge nel comunicato stampa rilasciato da Netflix in cui viene presentata la serie TV The Protector.  "All’inizio della storia, Hakan non potrebbe essere più lontano dal classico modello di eroe" continua il comunicato con la sinossi ufficiale.

"Il protagonista si troverà però rapidamente a fare i conti con le misteriose creature immortali che minacciano la sua città natale. La sua missione è fermarle. È un compito per il quale non è assolutamente preparato: riuscirà a portarlo a termine e compiere il suo destino da ultimo protettore di Istanbul?". Per rispondere a quest'ultimo quesito non resta che aspettare di vedere l'intera serie, intanto ecco il teaser trailer rilasciato da Netflix.

The Protector: il cast della serie TV turca

Il ruolo di Hakan, il protagonista di The Protector, è interpretato da Cagatay Ulusoy, attore molto noto in Turchia meno nel nostro Paese. Il resto del cast della prima stagione di The Protector, che è divisa in dieci episodi, è composto da: Ayca Aysin Turan, Hazar Erguclu, Okan Yalabik, Mehmet Kurtulus, Saygin Soysal e Burcin Terzioglu

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=da4GtPr8oM0