The Punisher 2: un video svela il ritorno di un personaggio conosciuto

E' arrivato oggi attraverso i social network un nuovo video che conferma il ritorno di Frank Castle. Jon Bernthal è sul set di The Punisher 2: l'attore tornerà nei panni dell'antieroe Marvel, Frank Castle, ma ad oggi non ci sono date ufficiali sulla messa in onda

Attenzione: l'articolo contiene spoiler sia sulla prima che sulla seconda stagione di The Punisher. Le riprese della seconda stagione di The Punisher continuano e grazie ad un fan è arrivata una conferma: nei nuovi episodi della serie tv Marvel, Frank Castle, dovrà battersi con un personaggio molto conosciuto, sul cui destino si era innalzato un enorme punto interrogativo. Un fan ha postato un video su Instagram rivelando il ritorno di questo personaggio: dalle immagini esclusive si apprende che insieme a Castle nella seconda stagione tornerà anche l'acerrimo nemico Bill Russo. Avevamo lasciato il personaggio alla fine della prima stagione in sala operatoria, in seguito allo scontro con il punitore che lo aveva ridotto ad un vegetale, compromettendo le sue funzioni cerebrali e lasciando anche il suo bel viso tremendamente sfigurato dopo i ripetuti colpi.

The Punisher 2: nel cast torna Ben Barnes

Il rapporto fra Frank Castle e Bill Russo a quanto pare merita ancora di essere esplorato. I due personaggi infatti prima di diventare nemici erano quasi come fratelli: i due erano nello stessa squadra militare durante la guerra in Afghanistan. I due torneranno a scontrarsi come conferma il video che potete gustare qui sotto.

Le immagini mostrano una sparatoria in strada con dei malviventi, normale amministrazione per Frank Castle... peccato che fra questi criminali si palesi anche Bill Russo, rigettando il punitore nell'incubo in cui era finito nella prima stagione.

The punisher 2 adatterà la serie di fumetti Suicide Run

Non si sa nulla su quando saranno messe online su Netflix le nuove puntate della seconda stagione né sulla linea narrativa che racconteranno. Si vocifera però che The punisher 2 potrebbe adattare la recente serie a fumetti Suicide Run (2017). La serie di fumetti racconta di un arco temporale in cui il punitore ha appena ucciso un pezzo grosso della mala e per le strade una serie di criminali psicopatici rivendicano la corona di The punisher: Frank Castle tornerà di nuovo per mettere ordine al caos totale? Nel cast della seconda stagione di The punisher, oltre al protagonista Jon Bernthal e al villain Ben Barnes, ritroveremo anche Amber Rose Revah nei panni dell'agente Madani e Jason R. Moore alias Curtis Hoyle. Si sono aggiunti al Corbin Bernsen, Annette O’Toole, Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigham.

Fonte foto articolo: www.facebook.com/MarvelsPunisherNetflix/