Jon Bernthal, il suo tweet annuncia l'arrivo di The Punisher 2

La stagione 2 di The Punisher sta per arrivare su Netflix, per il capo dell'ufficio creativo della Marvel è una delle migliori serie TV

Due anni fa, esattamente il 17 novembre 2017, su Netflix arrivava la prima stagione di The Punisher: l'eroe protagonista dei fumetti e della Marvel, Frank Castle, ora sta per tornare con la stagione 2 della serie TV. La data di uscita dei nuovi episodi non c'è ancora ma dovrebbe essere comunicata a breve, tanto che l'attore protagonista Jon Bernthal ha ora condiviso sul proprio profilo Twitter un vecchio post del 2017 dell'account ufficiale dello show in cui veniva annunciato che che The Punisher sarebbe tornato con la seconda stagione. 

The Punisher 2, la serie TV sarà un successo: parola di Joe Quesada 

Sulla stagione 2 di The Punisher, per il momento, non si hanno molte informazioni ma il capo dell'ufficio creativo della Marvel, Joe Quesada è sicuro che sarà un successo. "Lo scorso anno, in questo stesso periodo, me ne andavo in giro a dire alle persone che The Punisher è la miglior serie a cui abbia mai lavorato" ha dichiarato.  

"Al San Diego Comic-Con c'erano forse tre fan e non mi credevano - ha poi continuato Joe Quesada parlando anche della prima stagione - ho detto loro 'Se non voi non troverete che The Punisher sia la miglior serie tv che abbiamo mai fatto e se non riterrete Jon Bernthal un perfetto Frank Castle, vi pagherò l'abbonamento a Netflix sper un anno. Grazie a Dio non sono mai venuti a lamentarsi". 

The Punisher 2: il cast

Nella stagione 2 di The Punisher, al fianco del protagonista Jon Bernthal, vedremo tre attori che non erano presenti nel primo ciclo di episodi: Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigham.

Il primo interpreterà il ruolo di Josh Pilgrim, Floriana Lima sarà Krista Dumont, una psicoterapeuta con lavora con i veterani dell'esercito americano. Giorgia Whigham, invece, vestirà i panni di Amy Bendix, una donna dal passato oscuro e misterioso. Non resta che aspettare l'arrivo di The Punisher 2: la data di uscita su Netflix, come mostra il tweet di Jon Bernthal, la si scoprirà a breve. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsPunisherNetflix/