The Punisher 2: le riprese della nuova stagione al via il 26 febbraio

Dopo il successo della prima stagione, l'opera basata sul personaggio della Marvel tornerà non prima del 2019

Le riprese per la seconda stagione di The Punisher inizieranno il 26 febbraio 2018. Questo è quanto rivelato da SpoilerTV, il che confermerebbe la fretta con cui Netflix vuole riportare sugli schermi la serie dopo il successo della prima parte della storia. È passato pochissimo tempo dall’esordio della prima stagione, avvenuto il 17 novembre sulla piattaforma on demand, con la febbre per una continuazione della trama che è salita quasi immediatamente data la qualità del prodotto. La seconda stagione dovrebbe debuttare non prima del 2019.
The Punisher si basa sull’omonimo personaggio dell’universo Marvel, il cui vero nome è Frank Castle. La prima apparizione avviene nel fumetto The Amazing Spider-Man del 1974, per poi successivamente comparire in altre saghe correlate.

The Punisher su Netflix: la trama

Dopo aver vendicato la morte della famiglia, Frank Castle, pluridecorato veterano dei Marine noto come The Punisher, scopre una cospirazione che ha radici ben più profonde di quanto potesse aspettarsi. Il complotto di cui viene a conoscenza, infatti, non riguarda solo il mondo criminale newyorkese.

Il protagonista, determinato a spazzare via il crimine dalle strade della Grande Mela, non ha super poteri ma può contare su altre qualità. Forza fisica e di volontà, un’ampia conoscenza delle armi ed eccellenti doti tattiche sono le sue caratteristiche principali.

The Punisher 2: cast e produzione

La serie è uno spin-off di Daredevil, altra opera originale di Netflix, ed è stata ideata da Steve Lightfoot, il quale ha partecipato alla produzione insieme a Gail Barringer, Jim Chory e Jeph Loeb. Le musiche sono composte da Tyler Bates, lo stesso artista coinvolto dalla Marvel nel film di successo Guardiani della Galassia.

Per la seconda stagione nel cast rivedremo Jon Bernthal nei panni del protagonista Frank Castle/The Punisher. Il suo miglior amico, Billy Russo sarà interpretato da Ben Barnes, mentre Deborah Ann Wolf vestirà i panni di Karen Page, con l’attrice che riprende il ruolo da Daredevil.

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/thepunisher/