The Punisher con Daredevil nella stagione 3? L'ipotesi prende piede

Al momento è solo un'ipotesi, ma Steve Lightfoot, lo showrunner di The Punisher, vorrebbe che ci fosse anche Daredevil nell'eventuale terza stagione della serie TV

The Punisher e Daredevil insieme: è questa l'idea che ha in mente lo shwrunner Steve Lightfood per l'eventuale terza stagione di Th Punisher. Un'idea che, se dovesse diventare realtà, farebbe certamente la gioia dei tanti fan dei due supereroi della Marvel. La serie Daredevil, con protagonista Charlie Cox, è stata cancellata da Netflix dopo la terza stagione, nonostante il buon successo avuto, il futuro di The Punisher è invece ancora incerto: lo scorso 18 gennaio Netflix ha rilasciato gli episodi della seconda stagione, ma non è stata presa ancora nessuna decisione riguardante l'eventuale prolungamento. 

The Punisher 3: nella serie TV arriva Daredevil? 

In attesa di scoprire se The Punisher proseguirà o se verrà cancellata, lo showrunner Steve Lightfood ha ora parlato del suo suggestivo progetto di portare Daredevil all'interno dell'eventuale terza stagione della serie TV: 

"Daredevil e il Punitore hanno un sacco di pagine di storie interconnesse nei fumetti, quindi sarebbe davvero bello poter scavare in alcuni di quei momenti e rielaborarli per la televisione - ha raccontato - anche i cattivi come il Kingpin, che è stato incluso in molti dei fumetti del Punitore, quindi sarebbe fantastico riportare alcuni di loro nello show, qualora riuscissimo a far funzionare la cosa".

Daredevil, Charlie Cox vuole salvare la serie TV

Mentre si aspettano risposte riguardo al futuro di The Punisher, Charlie Cox, l'attore protagonista di Daredevil, continua la sua battaglia per far tornare la serie TV di cui è stato protagonista per tre stagioni e di cui sarebbe dovuto essere protagonista anche nella quarta, prima che Netflix decidesse di abbandonare il progetto.

Charlie Cox ha anche più volte chiesto ai fan di Daredevil di firmare la petizione on line #SaveDaredevil: "Non voglio che la speranza prenda troppo il sopravvento perché so che una petizione online non necessariamente riporterà in vita lo show, ma so che di questi tempi le persone che prendono tali decisioni ascoltano anche queste cose. Con il numero giusto di persone qualcosa potrebbe accadere”. 

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/MarvelsPunisherNetflix/ 
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/Daredevil/