The Punisher: il teaser trailer della seconda stagione della serie Netflix

The Punisher, rilasciato il teaser trailer della seconda stagione della serie Netflix

La Marvel Entertainment e Netflix hanno finalmente diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Punisher, l'ultima serie dedicata al Marvel Universe, insieme a Jessica Jones, che ancora viene prodotta da Netflix, anche se anche in questo caso, come anche per Jessica Jones, si tratterà molto probabilmente delle ultime stagioni, per quanto la cancellazione non siano state annunciate.

D'altronde anche per Daredevil è stato così.

The Punisher: il teasder trailer della stagione 2

Il teaser trailer è stato pubblicato attraverso un tweet poi cancellato degli account Netflix del Nord Africa e del Medio Oriente così come successe per l'annuncio della seconda stagione della serie, che parlava anche della messa in onda su Netflix, ossia il 18 gennaio 2019

Dopo che Frank Castle, sempre interpretato da Jon Bernthal, ha vendicato la morte della moglie e dei figli, il Punitore si ritrova invischiato in una cospirazione molto più complessa e profonda che intreccia i più oscuri criminali di New York. Dopo aver vendicato, e punito, le ingiustizie della sua vita, il Punitore si ritroverà a punire le ingiustizie anche della vita di altre persone.

Ecco il teaser trailer della seconda, e forse ultima, stagione di The Punisher:

 La fine dell'universo Netflix-Marvel?

Da Iron Fist le serie Marvel prodotte da Netflix hanno iniziato a chiudere una dietro l'altra, per motivi legati ai bassi ascolti? Probabile, ma solo una parte della colpa la hanno i bassi dati di ascolto, in quanto non è più una giustificazione nel momento in cui è stata sospesa anche Daredevil, il quarto show più visto della piattaforma di streaming americana. 

Il tutto è legato alla nascita di Disney+ e delle serie Marvel immesse totalmente nell'universo cinematografico, che avrebbero giovato non poco della pubblicità avuta da Netflix a tutto vantaggio, senza che, di contro, ce ne fosse stata per serie come Daredevil, Iron Fist e le altre. 

Certo è che la Marvel non potrà toccare i personaggi fino a due anni dopo la chiusura delle serie da parte di Netflix, e in due anni molte cose possono succedere. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsPunisherNetflix/