The Punisher può tornare su Disney +? Jon Bernthal lo spera

Jon Bernthal sogna di tornare a vestire i panni di Frank Castle in The Punisher

Quando, all'incirca un anno fa, Netflix e la Marvel hanno deciso di mettere fine al loro rapporto di collaborazione, tante serie TV sono state chiuse ben prima del previsto. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e anche The Punisher sono quindi terminate nonostante il buon successo avuto. Nelle scorse settimane si erano però diffusi alcuni rumors riguardo a un possibile ritorno di alcune di Daredevil e Jessica Jones su Disney +, la nuova piattaforma streaming della Disney, in quanto questi personaggi potrebbero entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. Ora quelle stesse voci si stanno rincorrendo anche per The Punisher. 

The Punisher: l'attore Jon Bernthal spera che la serie TV torni

Di un ritorno di The Punisher, magari proprio su Disney +, sarebbero certamente contenti i fan, ma anche Jon Bernthal, l'attore che ha interpretato il protagonista Frank Castle nelle due stagioni della serie TV che sono andate in onda su Netflix. 

Nel corso di un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, lo stesso Jon Bernthal ha spiegato di voler tornare a vestire i panni di Frank Castle. "Per me, riguardo Frank, non è questione del farlo o meno, del tornare o meno a interpretarlo, è questione di farlo nel modo giusto. Tengo tantissimo a rendergli giustizia come personaggio, ed è sostanzialmente tutto qui il discorso. Voglio semplicemente dare alle persone per le quali Frank Castle significa molto quello che meritano. È questa la mia posizione. Amo Frank. L’ho sempre fatto e sempre lo farò".

Le serie TV cancellate da Netflix potrebbe tornare

Dalla Marvel, al momento, non sono arrivate notizie ufficiali riguardo al possibile ritorno di The Punisher o di un'altra delle serie TV chiuse in anticipo da Netflix, anche se il presidente della divisione televisiva, Jeph Loeb, nelle scorse aveva dichiarato:

"Ci sono un paio di cose di cui non posso ancora parlare e che quando inizieremo, la gente dirà 'oh, il ristorante non aveva chiuso. Hanno solo cambiato menù e preso un nuovo chef. Ok, lo proveremo giovedì. Se parliamo degli show Netflix, quella è stata una situazione in cui il network ha preso una decisione e noi non abbiamo potuto dire nulla".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsPunisherNetflix/