The Purge 2: le anticipazioni e il trailer della serie TV

Il 2019 è anche l'anno della seconda stagione di The Purge: ecco le anticipazioni e il tesser trailer della serie TV

Ancora pochi mesi e sugli schermi televisivi di tutto il mondo arriverà la tanto attesa seconda stagione di The Purge. Il prossimo autunno, infatti, USA Network manderà in onda i nuovi episodi negli Stati Uniti e, poco dopo, arriveranno anche in Italia su Amazon Prime Video (non c'è ancora una data di uscita ufficiale). In attesa di vedere le nuove puntate di The Purge, è stato ora rilasciato il primo teaser trailer, che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo, ma soprattutto sono arrivate le prime anticipazioni su ciò che accadrà nella seconda stagione della serie TV. 

The Purge 2: le anticipazioni 

"La stagione 2 di The Purge esplora il modo in cui una singola notte di Sfogo cambia la vita di quattro personaggi interconnessi tra loro nel corso dell’anno successivo, conducendo inevitabilmente al successivo Sfogo. La seconda stagione della serie antologica si apre nella notte dello Sfogo ma si addentra più in profondità che mai in quello che è il mondo dello Sfogo nei restanti 364 giorni dell’anno".

Questa è la sinossi ufficiali di The Purge 2 che permette di comprendere meglio il clima ne l quale andranno in scena i nuovi episodi. La seconda stagione è composta in totale da 10 episodi. 

The Purge 2: il cast e il trailer 

E' noto anche il cast della seconda stagione stagione di The Purge: i protagonisti sono Gabriel Chavarria, Lili Simmons, Jessica FGrza, Amanda Warren, Colin Woodell, Hannah Anderson. A loro si aggiungono poi Lee Tergesen, William Baldwin e Fiona Dourif.

Per quanto riguarda le new entry nel cast di The Purge 2, ce ne sono quattro da segnalare: Derek Luke, Max Martini, Paola Nuñez e Joel Allen. In attesa di poter vedere la serie TV su Amazon Prime Video, ecco i vari attori all'opera nel teaser trailer di The Purge 2.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: facebook.com/lanottedelgiudizio/