The Purge: la serie TV è stata rinnovata per la stagione 2

Da NBC è arrivato l'annuncio del rinnovo ufficiale della serie TV The Purge per la seconda stagione

Per poter vedere la prima stagione di The Purge in italiano bisognerà attendere ancora alcuni giorni, su Amazon Prime Video le puntate doppiate della serie TV arriveranno venerdì 23 novembre, dal 5 setttembre sono invece disponibili quelle in lingua originale. Per questo motivo una parte dei fan della saga cinematografica horror La notte del giudizio, da cui la serie TV è tratta, non hanno ancora visti i dieci episodi della prima stagione: nell'attesa, dagli Stati Uniti è nel frattempo arrivata la notizia che i produttori hanno deciso di rinnovare The Purge per la stagione 2. 

The Purge 2 si fa: la serie TV è stata rinnovata 

L'annuncio del rinnovo di The Purge per la seconda stagione è stato dato da Chris McCumber, il presidente delle reti di itrattenimento NBC, che negli Stati Uniti trasmette lo show sul canale USA Network.

"Usa Network è così orgogliosa di essere la casa televisiva per il franchise iconico, The Purge - ha dichiarato Chris McCumber - La collaborazione e la fiducia creativa di Jason Blum e di tutti i membri di Blumhouse Television e Universal Pictures hanno assicurato a The Purge il passaggio dal film alla TV e non vediamo l’ora di scavare ancora più a fondo nella mitologia nella seconda stagione". 

La notte del giudizio 5: il film che chiuderà la saga horror 

La notizia del rinnovo per la seconda stagione di The Purge arriva pochi giorni dopo all'annuncio che la saga cinematografica La notte del giudizio si concluderà con il quinto film

"Ho tutto in testa. Credo che lo scriverò presto - ha raccontato il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, riferendosi proprio al quinto film della serie - sarà un modo grandioso per concludere la saga. Vogliamo arrivare alla fine con questo film e l'idea mi emoziona. Quando ho presentato l'idea per la prima volta, sembravano tutti eccitati, credo che sarà un finale perfetto". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: facebook.com/lanottedelgiudizio/