The Purge: in attesa della serie tv ecco le new entry nel cast

Reciteranno nella serie spin-off della saga "The Purge", attesa entro il 2018, gli attori Lili Simmons, Hannah Anderson e Lee Tergesen

Gli amanti della saga cinematografica The Purge (La notte del giudizio) avranno molto da questo 2018. Il 4 luglio uscirà nei cinema il quarto capitolo della serie di film scritta e diretta da James DeMonaco, intitolato The First Purge, mentre più tardi durante l’anno debutterà la prima serie tv ispirata al franchise, i cui 10 episodi ne costituiranno lo spin-off. Ebbene il sito Deadline riporta le ultime tre novità nel cast dell’opera che andrà a sondare nuovi aspetti della realtà mostrata nei film, il cui primo uscì nel 2013. Questi sono ambientati in un futuro distopico in cui negli Usa viene concesso un periodo di dodici ore (detto lo Sfogo) durante il quale ogni crimine, incluso l'omicidio, è reso legale.

The Purge, la serie tv: ecco gli ultimi arrivati nel cast

Sono tre i volti che vanno aggiungersi a quelli già annunciati per la serie. Lili Simmons interpreterà la parte di Lila, descritta come una giovane donna ricca e ribelle, che cerca di prendere le distanze dalla schiera di sostenitori dei “Nuovi Padri Fondatori d'America”. Oltre a lei ci sarà poi Hannah Anderson nei panni di Jenna contraria allo Sfogo, ma che vi si troverà comunque coinvolta.

Altra new entry nel cast sarà poi quella di Lee Tergesen, che porterà sui teleschermi il misterioso personaggio chiamato Joe, pronto ad agire durante la notte di follia per un motivo non ancora svelato. I tre attori si aggiungono ai già annunciati Gabriel Chavarria e Jessica Garza, nei ruoli di due tra i personaggi principali della nuova serie.

The Purge: anticipazioni sulla trama

Le poche cose che per ora sappiamo sull’opera sono state anticipate dal creatore del franchise James DeMonaco, che qui sarà sceneggiatore e produttore esecutivo. La serie non sarà ambientata solamente durante la notte dello Sfogo, ma sonderà gli effetti che questa pratica ha sulla società americana durante l’anno che passa tra l’uno e l’altro. Ci saranno molti flashback per analizzare il passato dei personaggi, nonché per indagare su alcuni temi già toccati nei film del franchise, come il culto dello Sfogo.

Fonte immagine: facebook.com/lanottedelgiudizio/