The Purge: il trailer della serie tv ispirata al franchise cinematografico La notte del giudizio

Violenza efferata e follia pura nelle prime immagini della serie tv The purge. Lo show si ispira al franchise horror La notte del giudizio, in cui viene messa in scena la notte dello sfogo, dove tutti i crimini restano impuniti

Una Network ha diffuso attraverso il canale di youtube il primo trailer di The Purge, la serie televisiva ispirata all'universo del franchise cinematografico horro The purge – La notte del giudizio, creata dal regista James DeMonaco. Nel trailer come sempre vediamo la violenza che dilaga durante la notte dello sfogo, in cui tutti possono commettere delitti e crimini rimanendo impunti. Una sola notte in cui tutto è concesso per calmare l'istinto dell'essere umano e invitarlo così a non compiere altri crimini nel 364 giorni dell'anno rimanenti. Lo show è prodotto da Blumhouse Television e Universal Cable production ed arriverà sui piccoli schermi americani ad inizio settembre 2018.

The Purge: trama della serie tv

Anche la serie tv, come tutto il franchise cinematografico, ha impressa la mano di James DeMonaco, colui che ha creato dal nulla questo universo ambientanto in un futuro distopico. La storia da cui parte la serie tv è ambientata in un'America governata da un immaginario partito totalitario. Un'America dove, per 12 lunghe ore l'anno, tutti i reati - incluso l'omicidio, lo stupro, la rapina, ecc - sono legali e durante questo periodo di tempo rimarranno impuniti.

The Purge seguirà diversi personaggi, apparentemente non collegati fra loro, che vivono in una piccola città. Mentre l'orologio si ferma e l'epurazione ha inizio, ogni personaggio è costretto a fare i conti con il proprio passato mentre scoprono minuto dopo minuto quanto lontano andranno a sopravvivere nella notte. Riusciranno a sopravvivere? Saranno vittime o carnefici? Vi lasciamo al trailer della serie tv horror, lo trovate qui sotto.

The Purge: la serie tv sarà trasmessa da Usa Network

Come già hanno dichiarato gli addetti ai lavori, la serie tv sarà composta da 10 episodi. La premiere televisiva andrà in onda sull'emittente USA Network, nella data del 4 settembre. Il cast di The purge è formato da Amanda Warren, Colin Woodell, Gabriel Chavarria, Jessica Garza, Lili Simmons, Hannah Anderson, William Baldwin e Lee TergesenVi ricordiamo che a breve uscirà in sala un prequel della saga cinematografica, intitolato La Prima Notte del Giudizio, nuovo capitolo della saga cinematografica da cui la serie è tratta che arriverà nei cinema il prossimo 5 luglio.

Fonte foto: www.facebook.com/pg/lanottedelgiudizio/