The Purge: il nuovo trailer della serie tv ispirata al film La notte del giudizio

Il nuovo video arriva direttamente dal Comic-Con di San Diego, e ci anticipa quanto potremo vedere a partire dal 4 settembre 2018

Dopo mesi di anticipazioni su cast e trama e un primo video promo diffuso a fine giugno, The Purge si mostra ai tanti fan con un nuovo trailer al San Diego Comic-Con. La serie tv si ispira alla ciclo cinematografico de La notte del giudizio ideato da James DeMonaco (che per l’occasione sarà sceneggiatore e produttore esecutivo), e sarà trasmessa in contemporanea sulle reti Syfy e USA Network dal 4 settembre 2018. Siamo tutti curiosi di vedere come prenderà vita questa nuova trasposizione del franchise avviato nel 2013 con il primo film della saga.

The Purge: trailer e anticipazioni sulla trama

La serie è ambientata nel futuro distopico nato dalla mente di James DeMonaco, in cui negli Usa viene concesso un periodo di dodici ore (detto lo Sfogo) durante il quale ogni crimine, incluso l'omicidio, è reso legale. Seguiremo quindi le vicende di vari personaggi apparentemente non collegati tra loro, che durante la notte dello Sfogo dovranno fare in conti con il proprio passato, oltre che con la violenza legalizzata che esplode nella loro piccola cittadina.

Ecco il nuovo trailer di The Purge.

Ma come anticipato dallo stesso showrunner, la serie non sarà ambientata solamente durante la notte dello Sfogo, ma ci mostrerà gli effetti che questa pratica ha sulla società americano durante l’anno che passa tra una notte del giudizio e l’altra. Ci saranno molti flashback per analizzare il passato dei personaggi, nonché per indagare su alcuni temi già toccati nei film del franchise, come il culto dello Sfogo.

The Purge: il cast della serie tv

Tra i protagonisti annunciati della nuova serie ci sono Gabriel Chavarria e Jessica Garza. Il primo veste i panni di Miguel militare americano che torna a casa proprio la notte dello Sfogo, dopo aver ricevuto una lettera dalla sorella minore. L’attrice messicana interpreta invece Penelope, una donna assoggettata ad una setta religiosa e che accetterà di essere la vittima sacrificale per la notte dello Sfogo.
Oltre a loro vedremo poi Amanda Warren, Colin Woodell, Lili Simmons, Hannah Anderson, William Baldwin e Lee Tergesen.

Fonte foto: www.facebook.com/pg/lanottedelgiudizio/