Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di The Rain: venerdì 17 maggio
La prima stagione di The Rain è stata un successo, ora su Netflix stanno per arrivare gli episodi della seconda stagione. Dalla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand hanno infatti rivelato la data di uscita di The Rain: venerdì 17 maggio: praticamente un anno dopo la messa in onda del primo ciclo di episodi (Netflix li ha pubblicati il 4 maggio 2018). La data di uscita è stata annunciata dalla piattaforma streaming attraverso un breve teaser trailer che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.
The Rain 2: il trailer e la data di uscita
Netflix ha anche rilasciato la sinossi ufficiale della seconda stagione di The Rain. Eccola: "Il mondo come lo conosciamo è finito. Sei anni dopo che un virus ha spazzato via la maggior parte degli umani in Scandinavia, due fratelli danesi si uniscono a un gruppo di sopravvissuti che viaggia per scoprire se da qualche parte sia iniziato un nuovo mondo. Tutti loro sperano che il padre dei ragazzi sia là fuori con le risposte".
"Al di fuori delle regole della civiltà, ognuno dei giovani membri del gruppo ha la libertà di essere chi vuole, ma tutti loro si devono confrontare con il loro io più profondo e con il fatto che anche in un mondo post-apocalittico ci sono amore, gelosia, crescita, e tutti i problemi che pensavano di essersi lasciati alle spalle con la scomparsa del mondo come lo conoscevano". Ecco il teaser trailer con la data di uscita.
The Rain 2: il cast
I creatori della serie TV The Rain sono i registi Jannik Tai Mosholt ed Esben Toft Jacobsen e il produttore Christian Potalivo. Il cast è composto quasi esclusivamente da giovani attori e tra i protagonisti troviamo: Alba August, Mikkel Boe Følsgaard, Lucas Lynggaard Tønnesen, Lars Simonsen e Iben Hjejle.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheRainNetflix/