The Rain: la serie TV rinnovata per la stagione 3, ma sarà l'ultima

Netflix ha annunciato di aver prolungato The Rain per la stagione 3

Lo scorso 17 maggio su Netflix sono arrivati i tanto attesi episodi della stagione 2 di The Rain: ora, a proposito della serie TV scandinava, è invece arrivata la notizia del prolungamento per la stagione 3. E' stata direttamente la casa di produzione e distribuzione on demand a dare l'annuncio attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter. Attenzione però, dietro la buona notizia se ne nasconde una che farà meno piacere ai fan: la stagione 3 sarà anche l'ultima di The Rain. Le avventure di Simone, Rasmus e tutti gli altri protagonisti stanno quindi per arrivare alla conclusione. 

The Rain 3: la serie TV è stata rinnovata

"The Rain è stata rinnovata per la terza e ultima stagione" è il post, accompagnata da un'immagine della serie TV, con cui Netflix ha annunciato il prolungamento del proprio show. 

Ricondiamo che The Rain è stata la prima serie TV prodotta in Danimarca a sbarcare su Netflix e fino a questo momento ha avuto un buon successo. Ecco il tweet con cui la piattaforma streaming ha annunciato il rinnovo per la stagione 3. 

The Rain: il cast della serie TV

I creatori della serie TV The Rain sono i registi Jannik Tai Mosholt ed Esben Toft Jacobsen e il produttore Christian Potalivo. Il cast è composto quasi esclusivamente da giovani attori e tra i protagonisti troviamo: Alba August, Lucas Lynggaard Tønnesen (sono i protagonisti Simone e Rasmus Andersen) Mikkel Boe Følsgaard, Lucas Lynggaard Tønnesen, Lars Simonsen e Iben Hjejle.

A loro si sono poi aggiunti a partire dalla seconda stagione anche Clara Rosager, Evin Ahmad e Anders Juul. Iben Hjejle è probabilmente l'artista più celebre del gruppo a livello mondiale, in passato ha anche lavorato con il regista Lars Von Trier nel film Il grande capo.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheRainNetflix/