The Ranch: Dax Shepard nel cast della sitcom dopo la sospensione di Danny Masterson

L'attore andrà a riempire il vuoto lasciato da Danny Masterson nella seconda parte della terza stagione di The Ranch, sitcom trasmessa su Netflix

La sitcom The Ranch, diffusa su Netflix dal 2016, esce dall’impasse generata dall’allontanamento dal set di uno dei protagonisti della serie, Danny Masterson. L’attore, dopo le accuse di molestie che ne hanno decretato la sospensione, non sarà sostituito, ma al cast della serie si aggiungerà un nuovo personaggio, interpretato da Dax Shepard. La nuova figura apparirà nella seconda parte della terza stagione, per la quale Netflix ha ordinato dieci episodi, mentre nella prima tranche continueremo a vedere Danny Masterson nei panni di Jameson “Rooster” Bennett.The Ranch 3: Dax Shepard sarà Luke Matthews

The Ranch 3: Dax Shepard sarà Luke Matthews

La sitcom corre ai ripari introducendo il personaggio di Luke Matthews. Si tratta di un ex soldato giunto a Garrison, e che entra subito in simpatia con Colt e Beau. Ha però dei conti in sospeso con l’Iron River Ranch, che tenderanno ad emergere lungo la storia. Sarà interpretato da Dax Shepard, noto in particolare per la sua parte nella serie tv Parenthood dal 2010 al 2015.

The Ranch ruota attorno alla figura di Colt, quarterback che sembrava destinato ad una carriera in NFL, ma che dopo il suo fallimento deve tornare al ranch di famiglia in Colorado. Qui ritrova il fratello Jameson “Rooster” Bennett (impersonato proprio da Masterson), il padre Beau e la madre Maggie.

The Ranch: il cast

La parte del protagonista Colt è affidata ad Ashton Kutcher, che aveva già recitato insieme a Dax Shepard nello show televisivo Punk'd. Dopo essere tornato in famiglia scopre le difficoltà tipiche di un trentenne che dopo aver cercato di realizzare il proprio sogno si trova a dover cercare un lavoro d’accapo.

Sam Elliott, noto per i ruoli in film di successo come Il grande Lebowsky e Parks and recreation, veste i panni di Beau, padre di Jameson e Colt. Grande lavoratore completamente devoto alla propria attività nel ranch, è un uomo tradizionalista e severo. La moglie Maggie è invece interpretata da Debra Winger, attrice tre volte candidata al premio Oscar, che vive un complicato rapporto con il marito.

Fonte immagine: facebook.com/BuzzFeedEntertainment/