The Resident: la serie TV è stata prolungata per la stagione 3

Fox ha rinnovato The Resident: il medical drama proseguirà con la terza stagione

Per gli appassionati di medical drama è arrivata una bella notizia: la Fox ha deciso di rinnovare The Resident per una terza stagione. Dopo il successo avuto dai primo due cicli di episodi, il network televisivo americano ha deciso di puntare sulla serie TV con protagonisti i dottori Conrad Hawkins, Devon Pravesh e l'infermiera Nicolette Nevin (rispettivamente interpretati da Matt Czuchry, Manish Dayal ed Emily VanCamp). In Itala le prime due stagioni di The Resident sono state trasmesse da Fox Life (canale a pagamento di Sky), la prissima estate, esattamente da luglio, sarà però possibile segurie il medical drama in chiaro anche sulle reti Rai. 

The Resident 3: la serie TV è stata rinnovata 

Ad annunciare il rinnovo di The Resident per la stagione 3 è stato Michael Thorn, il presidente di Fox Entertainment. "Amy Holden Jones, Todd Harthan e il team di The Resident continuano a mostrare la loro geniale narrazione, rivelando sia i trionfi che la tragedia nel mondo della medicina" ha spiegato Michael Thorn.

Il presidente di Fox Entertainment ha poi voluto anche elogiare il lavoro fatto dall'intero cast della serie TV: "Matt Czuchry, Emily VanCamp e Bruce Greenwood, insieme all’intero cast, hanno abbiamo sviluppato personaggi ricchi e avvincenti attraverso le loro sentite esibizioni". 

The Resident: il cast e la trama 

La serie TV The Resident è ambientata in un ospedale di Atlanta, dove lavorano il dottor Conrad Hawkins (a cui presto viene affiancato lo specializzando Devon Pravesh) e l'infermiera Nicolette Nevin, con cui Conrad ha avuto una relazione. I tre presto scopriranno alcuni casi di mala sanità all'interno dell'ospedale ma fermare i responsabili non sarà affatto semplice. 

Nel cast di The Resident, oltre ai già citati Matt Czuchry, Manish Dayal ed Emily VanCamp, ci sono anche Manish Dayal, Melina Kanakaredes e Bruce Greenwood.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheResidentonFOX/