The Resident, la serie Fox rinnovata per una seconda stagione

The Resident, la serie tv con Matt Czuchry e Emily VanCamp, proseguirà le sue avventure: l'annuncio entusiasta sulle pagine social del medical drama

The Resident avrà una seconda stagione. La serie tv con Matt Czuchry e Emily VanCamp è stata rinnovata per un’altra annata da 20th Century Fox Television. Ambientato al Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta, il medical drama proseguirà le avventure dell’avvenente dottor Conrad Hawkins (Czuchry) e della bella infermiera Nicolette Nic Devin (VanCamp). Fra errori, burocrazia e sperimentazioni, ogni episodio racconta la vita di un gruppo di medici (nel cast anche il primario in crisi Bruce Greenwood e il tirocinante Manish Dayal), infermieri e specializzandi alle prese con i casi dei pazienti di un ospedale americano moderno.

The Resident: serie tv rinnovata per la Season 2

Iniziata il 5 marzo scorso in prima serata su Fox Life, The Resident nasce dalla collaborazione tra Hayley Schore, Roshan Sethi e Amy Holden Jones, che avevano già lavorato insieme per la serie Black Box. Fra i produttori figurano nomi di prestigio come quello di Philip Noyce (Il collezionista di ossa), Antoine Fuqua (Training Day) e la stessa Amy Holden Jones (Proposta indecente). Lo show ha annunciato il rinnovo della nuova stagione con un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale. 

 

Have you heard the news? Double-tap if you're pumped about #TheResident Season 2! 

Un post condiviso da The Resident (@theresidentonfox) in data:

The Resident: Fox promuove la serie

Amy, Todd e tutti i produttori di The Resident – ha dichiarato Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment – si sono proposti di creare una serie medica che gli spettatori non avessero mai visto prima, per riaprire il sipario e rivelare la verità su ciò che accade, sia nel bene che nel male, dietro le quinte negli ospedali di tutto il paese. Chiaramente, ci sono riusciti. Matt, Emily, Bruce, Manish, Shaunette e l’intero cast dello show hanno fornito performance sincere e commoventi, e siamo entusiasti di tornare al Chastain Memorial per un’altra fantastica stagione”. La Season 1 di The Resident ha chiuso con ottimi numeri: una media audience di 4.6 milioni e più di 10 milioni di spettatori multi-platform ad episodio.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/theresidentonfox/