The Romanoffs: ecco il primo trailer della nuova serie TV Amazon

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser trailer della sua nuova serie TV: The Romanoffs

Da quando, lo scorso autunno, si è duffusa la notizia che su Amazon Prime Video arriverà una serie TV inedita su Il Signore degli Anelli, l'attenzione nei confronti del colosso americano è cresciuta sempre più. Per vedere la prima stagione della avvenutre di Frodo e gli altri protagonisti del romanzo fantasy di J. R. R. Tolkien (la prima stagione sarà tratta da La compagnia dell'Anello) bisognerà aspettare fino al 2021, nel frattempo però il palinsesto di Amazon Prime Video si sta riempiendo di diversi altre serie TV molto interessanti, tra queste c'è anche The Romanoffs di cui è stata appena annunciata la data di uscita e diffuso il primo teaser trailer ufficiale. 

The Romanoffs: l'uscita della serie TV su Amazon Prime Video 

The Romanoffs farà il suo esordio su Amazon Prime Video venerdì 12 ottobre 2018. O almeno questa è la data del debutto degli episodi in lingua originale, per vedere la versione doppiata nelle varie lingue (tra cui l'italiano) bisognerà invece attendere qualche mese in più, fino agli inizi del 2019 (la data esatta dell'uscita in Italia di The Romanoffs, in lingua italiana, non è ancora stata annnciata). 

The Romanoffs: il trailer della serie TV di Amazon Prime Video 

Come detto in precedenza, oltre che la data di uscita in lingua originale, Amazon ha rilasciato anche il primo teaser trailer ufficiale di The Romanoffs. La serie TV è ambientata in diversi luoghi del mondo, i protagonisti sono otto persone che credono di essere i discendenti della famiglia reale russa. 

La trama si sviluppa quindi seguendo le vite e le storie di questi otto personaggi principali. Il cast di The Romanoffs è composto da: Noah Wyle, Kathryn Hahn, Kerry Bishé, Jay R. Ferguson, Ben Miles, Mary Kay Place, Griffin Dunne, Cara Buono, Ron Livingston, Jon Tenney, Clea DuVall, Radha Mitchell, Hugh Skinne, Juan Pablo Castañeda, Emily Rudd, Adèle Anderson. Ecco il teaser trailer

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=LHJ1jOGnBYI