The Society, l'intrigante teaser trailer della serie Netflix

Un mix tra 'Between', 'Under the Dome' e 'Il signore delle mosche': 'The Society' si presenta accompagnato dalle note di Billie Eilish

Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di The Society, la nuova serie che debutterà il 10 maggio in streaming. Si tratta di una storia sci-fi Young Adults che richiama classici come Grano rosso sangue e soprattutto Il signore delle mosche di William Golding, oltre che altre serie quali Between e Under the Dome. La storia si svolge infatti in una ricca e tranquilla cittadina del New England dove, all'improvviso, scoppia il caos e gli adolescenti del luogo si ritrovano in una copia della loro città. Con una sola differenza: i loro genitori sono scomparsi. 

The Society: Netflix lancia il teaser trailer

Sulle note di Bury a Friend della popstar 17enne Billie Eilish, facciamo la conoscenza dei giovani protagonisti: la leader del gruppo Cassandra (Rachel Keller, Syd Barrett in Legion), sua sorella Allie (Kathryn Newton, Abigail in Big Little Lies), Will (Jacques Colimon), Kelly (Kristine Froseth), Helena (Natasha Liu Bordizzo), Campbell (Toby Wallace) e Harry (Alex Fitzalan). 

Sono alcuni dei ragazzi sopravvissuti al proprio destino, chiamati a costruire una parvenza di struttura sociale per non cadere nell'anarchia. Ma mentre cercano di capire cosa è accaduto e come tornare a casa, scoprono che gestire quest'inaspettata libertà può rivelarsi davvero pericoloso: dovranno battersi fino alla fine per poter sopravvivere. 

The Society, serie tv in streaming dal 10 maggio

Nel resto del cast sono presenti Sean Berdy (Sam), Gideon Adlon (Becca), Olivia DeJonge (Elle), Alex MacNicoll (Luke), Jose Julian (Gordie), Salena Qureshi (Bean), Jack Mulhern (Grizz) e Grace Victoria Cox (Lexie).

La prima stagione di The Society, composta da dieci episodi, è stata scritta dallo showrunner Chris Keyser (Tyrant, Cinque in famiglia) e diretta da Marc Webb, il regista di (500) giorni insieme, i due Amazing Spider-Man e Gifted - Il dono del talento. Ecco il primo teaser trailer, postato da Netflix su YouTube

Fonte foto: https://twitter.com/thesociety