La serie tv scritta da Guillermo del Toro e basata sulla trilogia di Nocturna, che racconta le invasioni delle armate del Padrone, sta per tornare
Nonostante la trilogia Nocturna, dalla quale prende spunto la serie tv The Strain, scritta da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, si fermi solo alla terza stagione, la risposta positiva del pubblico ha motivato gli autori e i produttori a crearne una nuova. La quarta ed ultima stagione infatti, è stata prodotta e andrà in onda su Fox, a partire del 5 gennaio 2018. Gli ultimi episodi che saranno disponibili con il nuovo anno sono stati anticipati da un video con un breve estratto di quello che vedremo.
The Strain: la trama e la clip
I nuovi episodi della serie riprendo il filo del discorso che è stato interrotto con la fine della terza stagione. La trama infatti riparte da quello che è successo dopo la guerra nucleare che ha distrutto l'umanità intera. Così ha inizio la Notte Eterna. Il professore Goodweather e il suo gruppo dovrnanno ricominciare fronteggiare il Padrone e il suo esercito di vampiri. Ecco una clip un assaggio dei primi minuti dei nuovi episodi:
Le parole dell'antagonista del padrone Abraham Setrakian sono chiare: "Il mondo sta morendo", L'uomo, sopravvissuto allo scorrere del tempo deve riuscire a tutti i costi a eliminare il male dal mondo per sempre. Dopo la guerra nucleare però, le Forze dell'Oscurità hanno acquisito sempre più potere e il mondo è nelle mani del Padrone.
Il cast di The Strain
L'epidemiologo Ephraim, detto Eph, Goodweather è il personaggio presente sin dalla prima stagione ed è interpretato d'attore Corey Stoll. Abraham Setrakian, interpretato da David Bradley e da Jim Watson (nelle scene del passato in cui il personaggio è più giovane) è l'anziano, di origine armena, sopravvissuto all'Olocausto che gestisce un negozio di pegni a New York e che sin dalla giovane combatte le forze del male capitanate dal Padrone. Vasiliy Fet, interpretato da Kevin Durand è un disinfestatore ucraino. Infine c'è Eldritch Palmer, che nella quarta stagione non sarà più presente, ovvero una anziano miliardario malato che aspira all'imortalità. L'uomo è stato interpretato da Jonathan Hyde.
Fonte foto: www.facebook.com/TheStrainFX/