The Terror 2: ecco il trailer

AMC ha rilasciato il trailer della tanto attesa seconda stagione di The Terror

Dopo il grande successo avuto dalla prima stagione, a partire dal prossimo 12 agosto sugli schermi televisivi degli spettatori americani arriveranno gli episodi della seconda stagione di The Terror. In Italia i nuovi episodi sarà possibile seguirli come sempre su Amazon Prime Video. Il titolo scelto per la seconda stagione di The Terror, che ricordiamo essere una serie antologica e quindi i nuovi episodi racconteranno una storia completamente diversa da quella vista nella prima stagione, è Infamy: ora AMC ha diffuso il primo trailer ufficiale. Il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

The Terror 2: la serie TV presentata dall'ideatore 

Al momento dell'annuncio della realizzazione della seconda stagione di The Terror, l'ideatore nonché showrunner della serie TV, Alexander Woo, aveva dichiarato: "Sono assolutamente onorato di raccontare una storia ambientata in un periodo straordinario come quello della Seconda Guerra Mondiale".

"La nostra speranza - ha poi continuato lo stesso Alexander Woo presentando la seconda stagione di The Terror - è quella di trasmettere il miserabile terrore dell'esperienza storica in modo moderno e pertinente alla situazione attuale. E la prospettiva di farlo con un cast in maggioranza asiatico e asiatico-statunitense elettrizza e allo stesso tempo mette ansia".

The Terror 2: il trailer della serie TV 

Nelle scorse settimane è stata anche diffusa la sinossi ufficiale della seconda stagione di The Terror. Eccola: "Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, questa stagione ossessiva e carica di suspense, composta da dieci episodi, riguarda una serie di misteriose morti che perseguitano una comunità giapponese-americana, e il viaggio di un giovane uomo che cerca di comprendere e combattere l’entità responsabile". 

Ora non resta che aspettare di vedere i nuovi episodi, nel frattempo ecco il trailer ufficiale che AMC ha ora rilasciato. Eccolo: 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=OXIbjUAeTYY