Cominciano le riprese di The Twilight Zone, il reboot di Jordan Peele della famosa serie TV di fine anni '50, trasmessa in TV fino al 1964.
Siete pronti per immergervi completamente in un'altra dimensione, in cui a prevalere è la mente, oltre all'udito e alla vista? Bene, allora possiamo sicuramente darvi delle buone notizie. È iniziata, ufficialmente, la produzione di The Twilght Zone, serie della CBS, che funge da reboot a quella omonima degli anni '60. Come annunciato in precedenza, il regista e sceneggiatore di Scappa – Get Out , Jordan Peele, è pronto a narrare la nuova versione di The Twilight Zone, riproponendo lo show di Rod Serling.
The Twilight Zone, serie TV reboot: iniziano le riprese
La produzione della nuova serie è iniziata ufficialmente lunedì 1 ottobre a Vancouver, nella Colombia britannica. La serie verrà presentata in anteprima al CBS All Access il prossimo anno. CBS ha annunciato l'inizio della produzione con un nuovo teaser trailer che celebra l'eredità della serie originale, presentata il 2 ottobre 1959.
Ecco il teaser trailer del reboot di The Twilight Zone:
Il teaser non ci dice molto sullo show - hanno iniziato a girare solo ieri, dopotutto - ma possiamo dare un'occhiata a un ristorante dall'aspetto molto retrò e ci informa, inoltre, che il regista di Burning Sands e La prima notte del giudizio, Gerard McMurray dirigerà l'episodio misterioso con Mathias Herndl.
The Twilight Zone, uscita nel 2019
Il reboot della serie The Twilight Zone è prodotta da CBS Television Studios, che si avvale della collaborazione di Monkeypaw Productions di Jordan Peele e Genre Films di Simon Kinberg.
Jordan Peele e Simon Kinberg sono produttori esecutivi del progetto, affiancati da Win Rosenfeld, Audrey Chon, Carol Serling, Rick Berg e Greg Yaitanes. Non si conosce ancora il numero di episodi che caratterizzerà la serie.
"Troppe volte, quest'anno, è sembrato che vivessimo in una zona crepuscolare e non riesco a pensare a un momento migliore per reintrodurlo nel pubblico moderno", queste le parole di Peele quando il progetto è stato annunciato.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheTwilightZoneTV/