The Umbrella Academy, due fan si sposano grazie alla serie Netflix

Un mega ombrello di 18 metri ha fatto da set ad un singolare matrimonio ispirato alla serie Netflix 'The Umbrella Academy'…

Si chiamano Nick Ducky Vojtek e Katharine Nitschke e sono super fan di The Umbrella Academy, la serie tv Netflix tratta dai fumetti di Gerard Way (leader tra l'altro dei My Chemical Romance) e Gabriel Bà. Proprio grazie allo show che racconta le avventure degli Hargreeves, la famiglia disfunzionale di supereroi protagonisti, i due si sono conosciuti (in un negozio di fumetti, ovviamente), innamorati e sposati. Netflix ha voluto festeggiare le loro nozze con un video che è diventato subito virale. Nick e Kat hanno infatti deciso di celebrare il loro matrimonio lo scorso 15 febbraio nel bel mezzo di Bryant Park, uno dei luoghi più visitati di New York. Per farlo, hanno scelto un rito davvero singolare.

The Umbrella Academy, Netflix celebra nozze a tema

Vojtek e Nitschke hanno detto sì e si sono scambiati gli anelli sotto un mega ombrello nero largo 18 metri. Un'idea folle (come fanno notare gli sposi novelli nel video, postato da Netflix su YouTube) che ha coinvolto anche tutti gli ospiti invitati. 

Chissà cosa ne penseranno Violino Bianco (Ellen Page), Spaceboy (Tom Hopper), Kraken (David Castañeda), Voce (Emmy Raver-Lampman), Medium (Robert Sheehan), Numero 5 (Aidan Gallagher) e Horror (Justin H. Min). 

The Umbrella Academy 2, stagione garantita con fan così

È proprio il caso di dirlo: amore, supereroi e ombrelli. Le nozze, non a caso, sono arrivate a pochi giorni dal debutto di The Umbrella Academy su Netflix. Secondo un'analisi di Parrot Analytics, i dati relativi alle visualizzazioni dei dieci episodi sarebbero senza precedenti: gli ascolti sarebbero 21 volte superiori alla media degli altri titoli del catalogo e in particolare avrebbero letteralmente stregato il pubblico in Sud America, Germania e Italia. 

L'ottimo successo di pubblico e critica spalancherà le porte di una seconda stagione per lo show creato da Steve Blackman e Jeremy Slater. 

Fonte foto copertina: https://youtu.be/aaXT9m2w7q0
Fonte foto: https://www.facebook.com/NetflixUmbrellaAcademy/